Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Mod InkEffect per xwlsd ODEX
Testato e funzionante, nessun problema di con il pulsante di spegnimento e riavvio, nessun problema con le altre mod, funziona
screenshot:
Allegato 72087 Allegato 72088
istruzioni per l' installazione:
-effettuare prima un nandroid backup ;
-mettere il file nella sd;
-flashare da recovery ;
file:
https://www.dropbox.com/s/ixss9dz57v...ect_signed.zip
come funziona:
andare in impostazioni->schermata di blocco->opzioni blocco schermo->attivare effetto increspatura cliccare su effetto inchiostro
-
Funzionante, ma quando tengo premuto il pulsante di spegnimento mi si riavvia il cellulare, non permettendomi così di spengerlo!
Ho provato con un wipe cache e dalvik, ma niente. Flasho con Odin e vediamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xZioPao
Funzionante, ma quando tengo premuto il pulsante di spegnimento mi si riavvia il cellulare, non permettendomi così di spengerlo!
Ho provato con un wipe cache e dalvik, ma niente. Flasho con Odin e vediamo.
a me non dà nessun problema, dopo lo sbaglio di ieri non lo avrei postato se dava problemi
-
Quote:
nicola78
a me non dà nessun problema, dopo lo sbaglio di ieri non lo avrei postato se dava problemi
A quanto pare.. Ora ho flashato con Odin, senza fare wipe data e si è risolto tutto.
Grazie comunque per l'impegno che ci stai mettendo ;)
-
Quote:
xZioPao
A quanto pare.. Ora ho flashato con Odin, senza fare wipe data e si è risolto tutto.
Grazie comunque per l'impegno che ci stai mettendo ;)
ma quindi ti funziona tutto bene con la mod?
-
Quote:
nicola78
Mod InkEffect per xwlsd ODEX
Testato e funzionante, nessun problema di con il pulsante di spegnimento e riavvio, nessun problema con le altre mod, funziona
screenshot:
Allegato 72087 Allegato 72088
istruzioni per l' installazione:
-effettuare prima un nandroid backup ;
-mettere il file nella sd;
-flashare da recovery ;
file:
https://www.dropbox.com/s/ixss9dz57v...ect_signed.zip
come funziona:
andare in impostazioni->schermata di blocco->opzioni blocco schermo->attivare effetto increspatura cliccare su effetto inchiostro
la mod non va, il tasto spegnimento avvio da lo stesso problema di ieri, si blocca e non funziona più nulla portando al riavvio.
altra cosa tra le impostazioni in menu schermo è uscita una nuova opzione e credo sia pure non utile poiché si chiama lampeggio di avviso o qualcosa di simile, sta in fondo a tutto dopo le opzioni visualizza la percentuale della batteria.
ultima cosa ma non ultima, dopo aver flashato la mod non esce neanche più la scritta a schermo trascina col dito per sbloccare.
ho fatto wipe cache e dalvik, ho flashato anche di nuovo ma nada..
-
Quote:
samsunguccio
la mod non va, il tasto spegnimento avvio da lo stesso problema di ieri, si blocca e non funziona più nulla portando al riavvio.
altra cosa tra le impostazioni in menu schermo è uscita una nuova opzione e credo sia pure non utile poiché si chiama lampeggio di avviso o qualcosa di simile, sta in fondo a tutto dopo le opzioni visualizza la percentuale della batteria.
ultima cosa ma non ultima, dopo aver flashato la mod non esce neanche più la scritta a schermo trascina col dito per sbloccare.
L'Utente sopra riportava lo stesso sintomo. Ha risolto Flashando l'intero FW senza eseguire Wipe data. Prova così.
Circa la scritta (odiosa a mio avviso... ) verifica se nelle impostazioni ha perso la spunta nella relativa voce. :)
Edit: @Nicola
Potresti aprire un Thread dedicato solo alle tue Mod. Che dici? ;)
-
Quote:
samsunguccio
per quanto riguarda il funzionamento in generale non sò che dire , a me non dà nessun tipo di problema ,mentre con quella di ieri avevo il tuo stesso problema ora no
per quanto riguarda quella nuova opzione devo dire la verità me l' hai fatta notare tu adesso, questa c'è perchè ho preso una mod ink per deodex e sicuramente era già implementata e io l' ho resa odex.
fra un pò, quando la batteria sarà carica,faro delle prove e cioè installo il firmware vergine da zero e gli flasho solo la mod inkeffect per vedere se mi dà problemi
-
Quote:
ilo
L'Utente sopra riportava lo stesso sintomo. Ha risolto Flashando l'intero FW senza eseguire Wipe data. Prova così.
Circa la scritta (odiosa a mio avviso... ) verifica se nelle impostazioni ha perso la spunta nella relativa voce. :)
Edit: @Nicola
Potresti aprire un Thread dedicato solo alle tue Mod. Che dici? ;)
non credo sia necessario, in fondo le mod riguardano questo firmware e se ne stà gia parlando qui
-
Riporto anche io la mia esperienza, con la mod di ieri problema del tasto spegnimento.
Io ho risolto così: ho riflashato la kod multi windows e messo la mod ink modifica funzionamento tutto regolare.
Una domanda, ma adesso non si può modificare il colore dell'inchiostro?
Grazie mille
Nicola sei unico!!! :D:D