già fatto tutto ciò... nulla
ho tolto la mod flashando il firmware... mi sa che questo ink non fa per me, da ieri è una battaglia
Si, non ho detto che siamo OT, anzi.
Aprendo un Thread dedicato però, laddove qualcuno volesse le Mod per la LSD, appunto... Le trova tutte e subito, senza dovere andare a spulciare pagine e pagine per trovarle in un Thread che, in fondo, è relativo al solo Firmware (vedi titolo di questo Thread, appunto).
Un Thread dedicato faciliterebbe invece qualsiasi Utente a trovarle tutte e subito.
Questo era ciò che intendevo dire.
Oltretutto... Il mio voleva e vuole essere un Complimento Gratificante al tuo lavoro. Nulla più.![]()
nicola78 (14-07-13)
con la mod postata oggi puoi cambiare il colore da questa schermata:
Screenshot_2013-07-13-22-27-50.jpg
si si questo l' avevo capito e ti ringrazio, ma non vorrei che aprendo un nuovo thread poi venisse chiuso per le ragioni che ho detto prima.
Si potrebbe chiedere a msquared di aggiungere le mod in prima pagina, mi sembra la cosa più logica
ma non é che tutti voi avete il menu spegnimento esteso? magari per questo a me da tutti questi problemi, non avendolo
e secondo te perché a me non va bene? ho le tue mod status bar, smart rotation, multiwindow, poi ho il ripple della prima pagina ed ink, poi ho provato ad installare senza ripple, poi ancora prima multiwindow poi ecc.. cento tentativi, ink funziona si ma non va il tasto spegnimento ed il suo menu, il testo trascina con il dito per sbloccare nella lock diventa una Fº, poi c'é il fatto della scritta in impostazioni schermo, in fondo, lampeggio in caso di notifica led ma questo credo esca a tutti voi e quindi é un qualcosa della mod, il tentativo fatto con suggerimento dell'amico su mi ha portato allo sparire delle impostazioni... ho provato con root temporaneo e root non temporaneo... che dovrei fare ancora?
[QUOTE=nicola78;4209793]con la mod postata oggi puoi cambiare il colore da questa schermata:
Screenshot_2013-07-13-22-27-50.jpg
/QUOTE]
Si, ma come? Non trovo nessun modo
Per cambiare colore