CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 227 primaprima ... 119169209217218219220221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2270
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    L'Utente sopra riportava lo stesso sintomo. Ha risolto Flashando l'intero FW senza eseguire Wipe data. Prova così.
    Circa la scritta (odiosa a mio avviso... ) verifica se nelle impostazioni ha perso la spunta nella relativa voce.

Edit: @Nicola

Potresti aprire un Thread dedicato solo alle tue Mod. Che dici?

già fatto tutto ciò... nulla

ho tolto la mod flashando il firmware... mi sa che questo ink non fa per me, da ieri è una battaglia

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    non credo sia necessario, in fondo le mod riguardano questo firmware e se ne stà gia parlando qui
    Si, non ho detto che siamo OT, anzi.
    Aprendo un Thread dedicato però, laddove qualcuno volesse le Mod per la LSD, appunto... Le trova tutte e subito, senza dovere andare a spulciare pagine e pagine per trovarle in un Thread che, in fondo, è relativo al solo Firmware (vedi titolo di questo Thread, appunto).
    Un Thread dedicato faciliterebbe invece qualsiasi Utente a trovarle tutte e subito.
    Questo era ciò che intendevo dire.

Oltretutto... Il mio voleva e vuole essere un Complimento Gratificante al tuo lavoro. Nulla più.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

nicola78 (14-07-13)

Senior Droid L'avatar di nicola78

Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bladezz Visualizza il messaggio
    Riporto anche io la mia esperienza, con la mod di ieri problema del tasto spegnimento.
    Io ho risolto così: ho riflashato la kod multi windows e messo la mod ink modifica funzionamento tutto regolare.
    Una domanda, ma adesso non si può modificare il colore dell'inchiostro?
    Grazie mille
    Nicola sei unico!!!
    con la mod postata oggi puoi cambiare il colore da questa schermata:
    Screenshot_2013-07-13-22-27-50.jpg

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Si, non ho detto che siamo OT, anzi.
    Aprendo un Thread dedicato però, laddove qualcuno volesse le Mod per la LSD, appunto... Le trova tutte e subito, senza dovere andare a spulciare pagine e pagine per trovarle in un Thread che, in fondo, è relativo al solo Firmware (vedi titolo di questo Thread, appunto).
    Un Thread dedicato faciliterebbe invece qualsiasi Utente a trovarle tutte e subito.
    Questo era ciò che intendevo dire.

Oltretutto... Il mio voleva e vuole essere un Complimento Gratificante al tuo lavoro. Nulla più.
    si si questo l' avevo capito e ti ringrazio, ma non vorrei che aprendo un nuovo thread poi venisse chiuso per le ragioni che ho detto prima.
    Si potrebbe chiedere a msquared di aggiungere le mod in prima pagina, mi sembra la cosa più logica

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bladezz Visualizza il messaggio
    Riporto anche io la mia esperienza, con la mod di ieri problema del tasto spegnimento.
    Io ho risolto così: ho riflashato la kod multi windows e messo la mod ink modifica funzionamento tutto regolare.
    così facendo mi ha tolto l'icona impostazioni impedendomi di poter accedere..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ma non é che tutti voi avete il menu spegnimento esteso? magari per questo a me da tutti questi problemi, non avendolo

Ringraziamenti
    726
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    ma non é che tutti voi avete il menu spegnimento esteso? magari per questo a me da tutti questi problemi, non avendolo
    non nè sono sicuro ma non credo, io ieri ero con la tua stessa situazione avendo il menu esteso, invece con la mod di oggi zero problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    non nè sono sicuro ma non credo, io ieri ero con la tua stessa situazione avendo il menu esteso, invece con la mod di oggi zero problemi
    e secondo te perché a me non va bene? ho le tue mod status bar, smart rotation, multiwindow, poi ho il ripple della prima pagina ed ink, poi ho provato ad installare senza ripple, poi ancora prima multiwindow poi ecc.. cento tentativi, ink funziona si ma non va il tasto spegnimento ed il suo menu, il testo trascina con il dito per sbloccare nella lock diventa una Fº, poi c'é il fatto della scritta in impostazioni schermo, in fondo, lampeggio in caso di notifica led ma questo credo esca a tutti voi e quindi é un qualcosa della mod, il tentativo fatto con suggerimento dell'amico su mi ha portato allo sparire delle impostazioni... ho provato con root temporaneo e root non temporaneo... che dovrei fare ancora?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

già fatto tutto ciò... nulla

ho tolto la mod flashando il firmware... mi sa che questo ink non fa per me, da ieri è una battaglia
    Mi sembra strano, io ho solo multi Windows, ripple effect e ink.
    L'ultima mod non mi da nessun problema, non ho il menu esteso spegnimento e l'icona impostazioni non è mai sparita.
    Hai provato a fare un reboot quando ti è sparita l'icona impostazioni?

Ringraziamenti
    726
    Predefinito

e secondo te perché a me non va bene? ho le tue mod status bar, smart rotation, multiwindow, poi ho il ripple della prima pagina ed ink, poi ho provato ad installare senza ripple, poi ancora prima multiwindow poi ecc.. cento tentativi, ink funziona si ma non va il tasto spegnimento ed il suo menu, il testo trascina con il dito per sbloccare nella lock diventa una Fº, poi c'é il fatto della scritta in impostazioni schermo, in fondo, lampeggio in caso di notifica led ma questo credo esca a tutti voi e quindi é un qualcosa della mod, il tentativo fatto con suggerimento dell'amico su mi ha portato allo sparire delle impostazioni... ho provato con root temporaneo e root non temporaneo... che dovrei fare ancora?
    non sò, ti posso dire che ho fatto la prova che ti ho spiegato prima ,cioè con firmware vergine e flas dell' ink , ho ritrovato il tuo stesso problema, il motivo per cui questo accade purtroppo non lo sò

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

[QUOTE=nicola78;4209793]con la mod postata oggi puoi cambiare il colore da questa schermata:
    Screenshot_2013-07-13-22-27-50.jpg
    /QUOTE]
    Si, ma come? Non trovo nessun modo
    Per cambiare colore

Pagina 219 di 227 primaprima ... 119169209217218219220221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio