Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bladezz
Mi sembra strano, io ho solo multi Windows, ripple effect e ink.
L'ultima mod non mi da nessun problema, non ho il menu esteso spegnimento e l'icona impostazioni non è mai sparita.
Hai provato a fare un reboot quando ti è sparita l'icona impostazioni?
trascina con il dito per sbloccare ti esce normale?
e se provi a spegnere é tutto ok?
hai il root o usi la recovery temporanea philz?
se non installo il multiwindow farebbe qualcosa?
mi dici in ordine come hai flashato e se singolarmente o tutte insieme e reboot?
in impostazioni-schermo- in fondo, ti esce lampeggio in caso di notifica led e puoi mettere la spunta o no?
scusa per tutte le domande ma almeno poi seguo passo passo i tuoi passaggi
-
[QUOTE=bladezz;4210156]
Quote:
nicola78
con la mod postata oggi puoi cambiare il colore da questa schermata:
Allegato 72110
/QUOTE]
Si, ma come? Non trovo nessun modo
Per cambiare colore
dove c'é la scritta none, scendi col dito ed esce blu green purple ecc
avete notato che l effetto ripple senza colore é diverso dal ripple della mod in prima pagina? chissà perché
-
[QUOTE=bladezz;4210156]
Quote:
nicola78
con la mod postata oggi puoi cambiare il colore da questa schermata:
Allegato 72110
/QUOTE]
Si, ma come? Non trovo nessun modo
Per cambiare colore
giù dove c'è scritto none ci metti il dito e scorri verso l'alto e il basso
-
Quote:
nicola78
non sò, ti posso dire che ho fatto la prova che ti ho spiegato prima ,cioè con firmware vergine e flas dell' ink , ho ritrovato il tuo stesso problema, il motivo per cui questo accade purtroppo non lo sò
per vergine cosa intendi?
perché l ho provato con root e senza root, con mod già messe e pure senza mod, ma niente..
-
Quote:
samsunguccio
per vergine cosa intendi?
perché l ho provato con root e senza root, con mod già messe e pure senza mod, ma niente..
per vergine intendo che ho flashato il firmware ,e fatto tutti i wipe, che è uscito a febbraio quindi pulito da varie mod e altro
-
nicola ma la mod ink di ieri, quella che era una specie di app e permetteva tutti i tipi di colore hai risoltoil problema del tasto spegnimento? perché in caso di si, potresti postarla? era gradevole poter creare infinità di colori
-
Aggiunta al terzo post la cartella di dropbox contenente tutte le mod create da nicola78,a cui ovviamente vanno i ringraziamenti.
-
Quote:
samsunguccio
nicola ma la mod ink di ieri, quella che era una specie di app e permetteva tutti i tipi di colore hai risoltoil problema del tasto spegnimento? perché in caso di si, potresti postarla? era gradevole poter creare infinità di colori
la mod ink di ieri l' ho messa da parte, però stò cercando di risolvere devo fare un tentativo con la mod di oggi e poi provo con la mod di ieri domani ti faccio sapere
-
ciao raga.. dopo aver cambiato colore alla mod ink non so se è stato un caso non mi funzionava più il tasto di spegnimento.
ho provato a flashare multiwindows e mod ink.. risultato scritta samsung fissa telefono fuori uso, adesso devo flashare con odin
peccato perchè la mod ink mi piaceva tanto!! vi terrò aggiornati
-
Quote:
bladezz
ciao raga.. dopo aver cambiato colore alla mod ink non so se è stato un caso non mi funzionava più il tasto di spegnimento.
ho provato a flashare multiwindows e mod ink.. risultato scritta samsung fissa telefono fuori uso, adesso devo flashare con odin
peccato perchè la mod ink mi piaceva tanto!! vi terrò aggiornati
mi dispiace e conte sono due stò lavorando per cercare una soluzione, boh solo a me funziona bene?