Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
e che ......zzo!
povero nicola78 dopo aver fatto tutte o quasi le mod per lsd è uscito lsw.
almeno avremo un firmware che risolve il bug del wifi.
-
@samsunguccio se non sei già passato al nuovo firmware, ti và di fare un tentativo con la mod ink che ho modificato?
dalla mod ho eliminato dei file e delle stringhe che implementavano anche il funzionamento del menù esteso e ha funzionato.
Ecco come ho proceduto:
sono partito da una base pulita poi ho flashato la mod ink modificata, e funzionava tutto solo che era sparita l' icona Opzioni e quindi non potevo entrare nel menù opzioni,
allora ho flashato la mod Smart Rotation e l' icona e ricomparsa e potevo entrarci, però facendo cosi si perde l'ink quindi l' ho riflashato e c'era tutto e funzionava tutto.
se vuoi altri chiarimenti chiedi pure.
se ti và di provare questo è il file:
https://www.dropbox.com/s/brhz5es5qj...ded_signed.zip
-
Quote:
luca3582
si avevo pronta la mod per non far scaricare la betteriarotfl
-
Quote:
nicola78
@samsunguccio se non sei già passato al nuovo firmware, ti và di fare un tentativo con la mod ink che ho modificato?
dalla mod ho eliminato dei file e delle stringhe che implementavano anche il funzionamento del menù esteso e ha funzionato.
Ecco come ho proceduto:
sono partito da una base pulita poi ho flashato la mod ink modificata, e funzionava tutto solo che era sparita l' icona Opzioni e quindi non potevo entrare nel menù opzioni,
allora ho flashato la mod Smart Rotation e l' icona e ricomparsa e potevo entrarci, però facendo cosi si perde l'ink quindi l' ho riflashato e c'era tutto e funzionava tutto.
purtroppo il mio gs2 sta connesso a kies da un bel po' e dice che sta al 100% dello scaricamento del nuovo firmware ma... è tutto fermo, boh!
-
Quote:
samsunguccio
purtroppo il mio gs2 sta connesso a kies da un bel po' e dice che sta al 100% dello scaricamento del nuovo firmware ma... è tutto fermo, boh!
no kies no party
-
Quote:
luca3582
Non è detto. Le mod potrebbero essere compatibili. :)
-
Quote:
ilo
Non è detto. Le mod potrebbero essere compatibili. :)
esatto sarà la prima cosa che proverò
-
Quote:
nicola78
Ecco come ho proceduto:
ho finito adesso di rianimare il mo s2.. per mancanza di tempo..
io sono brandizzato wind quindi la provo io..
ti faccio sapere
-
Quote:
bladezz
ho finito adesso di rianimare il mo s2.. per mancanza di tempo..
io sono brandizzato wind quindi la provo io..
ti faccio sapere
a che punto sei ? tutto ok?
-
Appena messa la mod.. tutto regolare! Funziona tutto.
Adesso nella schermata di blocco c'e' in basso al centro ºF
Cos' e'? La temperatura? ? :D:D