Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho acquistato da soli due giorni questo terminale usato che monta una custom rom con jelly beam 4.1.2.
Ho però riscontrato un problema, in quanto i tasti soft-touch rimangono sempre attivi, tranne quando blocco il cellulare.
Ho già impostato che dovrebbero spegnersi dopo 1,5 secondi di inutilizzo, ma cosi non avviene.
Potreste aiutarmi??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragone7
Ciao a tutti, ho acquistato da soli due giorni questo terminale usato che monta una custom rom con jelly beam 4.1.2.
Ho però riscontrato un problema, in quanto i tasti soft-touch rimangono sempre attivi, tranne quando blocco il cellulare.
Ho già impostato che dovrebbero spegnersi dopo 1,5 secondi di inutilizzo, ma cosi non avviene.
Potreste aiutarmi??
Grazie
Potrebbe dipendere da un'eventuale Kernel diverso da quello stock che monti. Che tipo di Kernel hai? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Quote:
Originariamente inviato da Dragone7
Potreste aiutarmi??
Grazie
Potrebbe dipendere da un'eventuale Kernel diverso da quello stock che monti. Che tipo di Kernel hai? :)
Grazie della risposta, sono riuscito a risolvere andando nelle impostazioni di bln e con moolta fortuna ce l'ho fatta :D
Invece per la batteria che dura poco non si puó fare nulla??
Grazie ancora :)
-
Quote:
Dragone7
Grazie della risposta, sono riuscito a risolvere andando nelle impostazioni di bln e con moolta fortuna ce l'ho fatta :D
Invece per la batteria che dura poco non si puó fare nulla??
Grazie ancora :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo che si. Dipende anche da che Kernel monti. Da lì si possono effettuare varie ottimizzazioni se diverso da quello Samsung.
Imposta anche, nelle Impostazioni del telefono, il risparmio Batteria. Fa miracoli.
Nel Forum poi trovi varie guide e possibili settaggi per ridurre al minimo il consumo. :)
-
Mod Ink Effect per xwlsd Odex(versione con il testo guida della schermata di blocco perfettamente funzionante)
testata e funzionante
se si ha la mod per il menù esteso scaricare e flashare la mod Ink-Effect -Per Extended_Menù_signed
altrimenti scaricare e flashare la mod Ink-Effect -No Extended_Menù_signed;
come si installa:
-consiglio di fare per primo un nandroid backup ;
-copiare il file nella sd;
-flashare da recovery ;
i file si trovano qui:
https://www.dropbox.com/sh/rtk2hucd70c9iox/x7lhRG6IFg
-
Quote:
Originariamente inviato da nicola78
Mod Ink Effect per xwlsd Odex(versione con il testo guida della schermata di blocco perfettamente funzionante)
testata e funzionante
se si ha la mod per il menù esteso scaricare e flashare la mod Ink-Effect -Per Extended_Menù_signed
altrimenti scaricare e flashare la mod Ink-Effect -No Extended_Menù_signed;
come si installa:
-flashare da recovery ;
i file si trovano qui:
https://www.dropbox.com/sh/rtk2hucd70c9iox/x7lhRG6IFg
Grazie perfetta
-
4 allegato(i)
Mod 20_Tipi_di_icone_batteria per xwlsd Odex(grazie a Didact74 da xda per la guida e a Jeetu e Goldieking sempre da xda per gli aiuti)
testata e funzionante
screenshot:
Allegato 77754 Allegato 77755 Allegato 77756 Allegato 77757
ps:lo sfondo che avrete sarà quello stock, il mio è nero perchè ho il framework-res.apk modificato
altro ps:la mod integra anche la mod dei 14 toggles nella status bar.
come si installa:
-flashare da recovery ;
il file:
https://www.dropbox.com/s/9bmchd54n2...ria_signed.zip
-
Product code RARO
Ciao a tutti possiedo un s2 usato con android 2.3.5 e volevo aggiornarlo ..Le caratteristiche sono queste:
PDA:I9100XWKI8
PHONE:I9100XXKI4
CSC:I9100OXXKI2
PCODE: I9100LKAODK
Non so come comportarmi riguardo al fatto che il mio product code non termina con ITV bensi con ODK !!!!!!!!! Aspetto illuminazioni ..grazie mille :D:D:D:D
-
Quote:
sarinax91
Ciao a tutti possiedo un s2 usato con android 2.3.5 e volevo aggiornarlo ..Le caratteristiche sono queste:
PDA:I9100XWKI8
PHONE:I9100XXKI4
CSC:I9100OXXKI2
PCODE: I9100LKAODK
Non so come comportarmi riguardo al fatto che il mio product code non termina con ITV bensi con ODK !!!!!!!!! Aspetto illuminazioni ..grazie mille :D:D:D:D
lascia GB la batteria durera di piu ^^
-
Salve esiste un'applicazione che permette di ottenere il ciclo di vita di una batteria? o quanti cicli di carica ha ricevuto? Un po' come avviene per le batterie dei notebook.. Grazie