Scaricalo da samsung apps
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma nessuno sa dirmi come risolvere il problema della sparizione del blocca schermo e del menu del tasto accensione? Io adesso ho la leaked e funzionano se metto quella ufficiale spariscono... aiuto... non so che devo fare pagare qualcuno? :-)
Signori, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema.
Il led rosso frontale si accende impercettibilmente quando entro a visualizzare un sms.
Questo lo fa anche appena flashata solo LSD original!
Inoltre ho sempre il fastidioso "aggiornamento applicazioni" all'avvio
Ho installato LSD+Philz 4.35+ ripple effect+ accuwheater trasparente
Nel samsung app store trovo solo il photo editor :/ Cmq ho reperito l'apk da un amico del video editor su ics ma non funziona, crasha sempre.
Altra cosa, utilizzo un launcher alternativo, ma ad ogni avvio mi chiede sempre di scegliere quale usare anche se lo imposto come default, esiste un modo per settarlo definitivamente?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da mawu82
Il led rosso si chiama sensore di prossimità e ti permette di chiamare la persona con cui stai messaggiando appoggiando il cellulare all'orecchio... Puoi disattivarlo dalle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nessuno ha riscontrato problemi di battery drain da parte del wifi? Con la wireless accesa la batteria scende a vista d'occhio...
Tapatalked!
Ciao
E' possibile togliere le mods, tipo Green Circle Battery per tornare alla status bar standard?
Quote:
Originariamente inviato da mawu82
Tasto thank per ringraziare ufficialmente grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
Il fastidioso Aggiornamento applicazioni all'avvio l'ha fatto anche a me dopo che ho installato accuweather trasparente.Anche io ho la tua stessa installazione LSD+Philz+ ripple effect.
Per risolvere ho dovuto reinstallare da odin e dopo ricaricare un nandroid backup che avevo fatto dopo la sola installazione del ripple effect. Ho dovuto reinstallare perchè se provavo direttamente a fare un restore l'accuweather rimaneva trasparente e avevo sempre il fastidioso aggiornamento applicazzioni all'avvio.
ciao,
vorrei riproporre la domanda ignorata:
come posso togliere icona della sveglia che c'e' nella barra in alto?
c'e' qualche applicazione per la lookscreen che possa attivare strisciando: o il telefono, sms, posta, luce flash
grazie.
Salve. Go provato la procedura in prima pagina per la mod registrazione chiamata, ma non va. Monto la XWLSD deodex, suggerimenti?
Non ho ben capito cosa ti serve... per togliere l'icona disattiva la sveglia... e per i collegamenti nella lock devi andare in menu--->schermata di blocco--->opzioni blocco schermo--->collegamenti---> e scegli quello che vuoi fino a 3 collegamenti... se non ho capito fami sapere.. ciao...
Ragazzi,con questa lsd qualcuno di voi è riuscito a collegare il cell al televisore tramite l'apposito cavo hdmi???
Io non ci riesco... con ics andava bene
Ci sono riuscito riavviando il tel, ma non sentivo l'audio...
Credo che possa funzionare bene anche sulla deodex, anche perchè il telefono che si va a sostituire è deodexed. Se si ha una rom deodexed non c'è bisogno di cancellare il file .odex perchè naturalmente non c'è. Se il vecchio telefono non viene sovrascritto, bisogna, dopo aver messo il telefono in modalità aereo, andare in impostazioni->gestione applicazioni->in esecuzione e terminare com.sec.phone, quindi riprovare a sovrascrivere e dovrebbe andare. Prima di riavviare consiglio vivamente di controllare i permessi della app appena sovrascritta: devono essere uguali a quelli di tutte le altre app della cartella system, se così non fosse impostali prima di riavviare il telefono
ragazzi io ho messo la galleria dell S3 e del note2 seguendo questa guida
Need 3D Gallery from Note 2 for odexd Rom XWLS8 4.1.2 - Page 2 - xda-developers
e funiona tutto alla perfezione.Ho jb 4.1.2 xwlsd stock piu kernel Philz
Scusate se la domanda è già stata fatta ma non mi sembra di averla trovata in tutte le pagine :)
Io ho la primissima leaked installata sul telefono, se volessi mettere quella nuova basta che riflesho tutto tramite Odin o devo fare qualche cosa di particolare prima?
Grazie Mille :)
è un pò che non seguo questo forum perchè ho cambiato il cell ma ora devo aggiornare l's2 di un amico a cui avevo messo ics tedesco. Posso flashare questa rom stock con odin senza perdere dati nonostante il cambio di csc?
neppure a me piace quella stock, quelli per ace 2 vengono dalla stessa guida, basta installarli con root explorer dando i permessi, ma la cosa strana e che va anche s-voice :)
Ragazzi ho notato che anche io ho questo fastidioso messaggio ad ogni boot del dispositivo... subito dopo la bootanimation della samsung compare questo avviso: "Aggiornamento applicazioni all'avvio" ... ora vorrei capire, ma lo fa a tutti? o solo per chi ha flashato qualche d'una delle mod indicate in prima pagina? io ad esempio ho flashato la sola mod per il circle battery, tutto qua... come ovviare a questo piccolo problemino? spero di non dover riflashare l'intero fw anche io !
Se vuoi eliminare l'avviso devi per forza come me e gli altri riflahsare il firmware, il problema viene dato dalla mod. batteria per quanto mi riguarda ma un utente riportava di averlo avuto dopo il flahs della mod. accuweather quindi non so se ogni mod. da questo problema oppure solo alcune, la soluzione che ho adottato io è rom originale senza nessuna mod.
Ciao,ho provato a seguire la guida,ma quando vado per eliminare il file SecGallery2.APK mi dice che non posso eliminarlo.Consigli?Premetto che uso ESGestore file e ho tutto abilitato nelle impostazioni del root,ho provato anche a vedere in gestione applicazioni se la galleria era in uso ma non era così.
Credo che sia lo stesso problema della mod del telefono con registrazione chimata: non fa eliminare l'app perchè è in uso. Prova ad andare in Impostazioni -> Gestione applicazioni -> In uso e killare ciò che ti sembra possa essere riferito alla galleria (purtroppo non so qual'è :( ). Dopo dovrebbe funzionare
io stò riprovando a mettere la galleria note 2 perche ho avuto un problemino flashando il ripple effect, vi dico se funziona la guida che stò usando