Devi installare il file della cwm via odin, poi via la cmw flashi il quel file zip
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ascolta ti consiglio dimettere il kernel philz, è uguale a quello stock e ti evita il brick quando fai il data reset.
Hai la xwlsd giusto? se si scarica questo PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.22-signed.zip
poi spegni ed entra nella recovery stock (non serve la cwm) e lo flashi :) ok?
la cwm posso installarla tramite rom manager??
oddio aspetta aspetta xD cos'è il data reste? e poi.... si facendo *#1234# mi esce sul pda xwlsd! scarico quel file e lo flash con odin ?
Siiii Andromeda! Ho messo la lph per il deep...e l'ho avviata e mi chiesto i dati di Google.. Dopo ho messo la lsd e al riavvio mi ha richiesto i dati di Google ecc.. Te lo avevo scritto anche nel thread della tua guida al deep Clean con jb :) E' full wipe questo firmware, mi credi ora? Hehehe...Buonanotte grandissimo!
Non è supportato ufficialmente nel senso che non lo trovi già integrato.. Ma cerca l'apk su Google e lo installi... Funziona, l'ho provato oggi... Al limite domani ti posto il mio file e lo scarichi, ma su Google lo trovi sicuramente.
Grazie.. sono riuscito ad installare l'ultima versione, sul browser stock e firefox funge, ma su dolphin non ne vuole proprio sapere.. uffaaa.. In giro ho letto ch eserve il root per editare una voce nel registro.. mha.. Un'ultima cosa: ho notato che su jb è scomparsa l'animazione quando seleziono un'icona o un'applicazione. Non è strano?
io ho flashato il syiha 6beta4 e x ora sembra funzionare bene-qualcun'altro lo ha provato?