No....
M^2 from his GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Ehilà ragazzi :D dopo 25 interminabili giorni è tornato il mio fermacarte brand 3 :D ora ha la scheda logica nuova di zecca e un firmware NoBrand che è una bomba :D ho flashato il ripple effect della prima pagina, ma nessuno sa come fare per avere 4 collegamenti al posto di 3? :)
C'è anche la MOD per modificare la status bar nel colore nero?
Non ho capito bene quali delle mod in prima pagina davano l'errore dell'aggiornamento sistema all'avvio, se la batteria, il ripple, il widget meteo o tutte e tre, ad ogni modo segnalo che ho fatto un'installazione MAUALE del ripple, e non ho nessun problema all'avvio. Se può servire...
Ho seguito la guida per aggiungere il tasto rec, ma al riavvio non mi esce più dalla modalità aereo, o meglio lui crede di non esserci perchè dice che è disattivata, ma l'icona dell'aereo permane e non c'è verso di toglierla. Come risolvo?
E tra l'altro pensa che la scheda sim non sia inserita (non richiede nemmeno più il pin all'avvio)
Ma la mod del meteo, fa solo doventare il widget trasparente, perchè io ho messo il meteo nel bloccaschermo, ma non si aggiorna,sapete il perchè?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pechè non hai più il telefono installato tra le app, quindi non riesce più a uscrire dalla modalità aereo. In realtà la app c'è, se l'hai copiata bene, quindi con il gestore file vai in system/app e controlla i permessi della app: devono essere uguali a quelli delle altre app. Vedi se risolvi così...
Ho controllato ed effettivamente non li avevano, ho provveduto ma non è cambiato nulla. Mi daresti una mano gentilmente?
Tra l'altro all'avvio crasha il com.android.phone
EDIT: Risolto, ho rifatto tutti i passaggi, reimpostando le proprietà come dicevi tu e funziona.
Consiglio di aggiungere questa postilla alla guida nella prima pagina, è veramente utile quello che hai detto. ;)
scusate la mia domanda da ignorante...ma che differenza c'è nel fare l'aggiornamento con uno dei tre modi scritti qua in prima pagina e farlo direttamente tramite cellulare con la funzione aggiornamento ?
grazie
ciao
In definitiva meglio questa qui o la Spagna secondo voi ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ho installato le mod per la barra nera e accuweather, ma non trovo il widget di accuweather...dove lo dovrei andare a pescare? O è andata male l'installazione e non me l'ha messo?
Salve a tutti!
Per azzerare il contatore in Download Mode con il jig usb posso usare il bootloader che utilizzavo con Ice Cream Sandwich?
Scusate se ripropongo la domanda, ma non ho ricevuto alcuna risposta: non trovo la mod crt off per la deodexed LSD. Esiste? Se sì, qualcuno me la linka? Ancora graIe
Comunque volevo dire una cosa straordinaria (almeno per me).
Tra le novità su questa LSD e sulla LS8 c'è la fotocamera.
Aumentata la velocità di scatto e FINALMENTE hanno implementato la cache per mettere in pausa i filmati!!!!!
Ciao a tutti
Mi sapreste dire per favore quali sono i permessi per SecPhone.apk?
Salve ragazzi, è circa una settimana che ho la stock con kernel Jeboo installata...noto, però, che su alcuni giochi (ad esempio Subway Surfer e Nfs Most Wanted) il telefono va molto più a scatti di prima, al punto di risultare quasi ingiocabile.
Da cosa può dipendere? Nel dubbio ho installato "Android System Info" per guardare i valori della ram (ho sempre circa 500MB occupati anche con il telefono in idle) e noto che ci sono alcune applicazioni (swiftkey flow beta, google+, poweramp, Maps: locationfriendservice, titanium backup, galleria, chaton, swype, maps, samsung account, allshare play, servizi exchange, applicazioni attive (widget), sveglia semplice (widget), yahoo finance daemon, video hub, etc etc...) che sono in background anche se non le uso o.O
Come tastiera uso swiftkey flow beta (che però non capisco perchè resta lì in background, ma vabbè), ma allora la swype perchè è in background? E chatON? E Allshare play, exchange, i due widget (che non sono nella dashboard), yahoo finance, video hub e gli altri perchè stanno lì?
Come posso evitare che vengano avviati, risparmiando così preziosa ram?
Buona lettura ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
Perchè la batteria mi dura così poco?Uso anche il risparmio energetico...
Usa better battery stats per capire cosa drena e leggi qui.
https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
ci sono problemi se installo questo firmware su un i9100 TIM?
Salve a tutti!
Per azzerare il contatore in Download Mode con il jig usb posso usare il bootloader che utilizzavo con Ice Cream Sandwich?
salve ragazzi volevo porre un quesito, ho letto su un forum spagnolo che molte mods della precedente xwls8 vanno perfette sulla nuova xwlsd, di questo ne son certo perchè ho testato sia il ripple effect della ls8 che il wp scrolling, mentre l'effetto spegnimento vecchio televisore crea il blocco al telefono, le 4 icone sulla lockscreen invece funzionano.
fatta questa premessa, sul forum spagnolo appunto accertano che oltre il ripple effect funziona anche perfettamente l'ink effect (quello sul sito xda per xwlsd deodex) sulla stessa odex version!
ora io sinceramente non l'ho provato, anche perchè ho già formattato 2 volte il mio galaxy s2 ed avendo il firmware stock senza root non posso neanche fare nandroid.
non è che ci sarebbe qualche anima pia che voglia tentare facendo prima il nandroid e poi ad installare l'ink effect che ora posterò?
perchè se funge perfetto, facciamo la scoperta del secolo:)
S2_InkEffect_custom_color_XWLSD.zip
https://www.dropbox.com/s/aa5rb8pw1bfvxym/4-LST.zip
testeresti l'ink effect gentilmente? sempre che puoi fare nandroid, grazie
Qualcuno sa se è possibile su questa rom estendere il toggle con più icone?
sarebbe odex, quindi non dovrebbe funzionare, ma riallacciandomi a ciò che ho letto sul forum spagnolo che l'ink effect deodex funziona perfetto sulla odex anche, allora potrebbe anche andare il file delle 4 icone sulla lockscreen sulla tua deodex
persino alcune mods della lsj funzionano sulla ls8 e la lsd, tutto sta nella pazienza di testare e semmai va in blocco, recuperare il tutto, io ho un pò spento questa pazienza anche poichè non ho molto tempo a casa, a lavoro non posso fare più di qualche ricerca o chiacchiera sul forum
spero solo che la mia proposta di testare l'ink effect che ho postato, non vada nel dimenticatoio
in teoria vanno nel lockscreen in basso, centrate... nella stock (e nella deodex) di base ci sono 3 icone, con questo potrebbero diventare 4, ci sono delle rom che ne hanno addirittura 5... però ho guardato lo zip che mi ha girato samsunguccio e all'interno si fa proprio riferimento ad un secsettingodex... quindi non credo che siano compatibili con la mia deodex... ovviamente non so se sia compatibile con la odex LSD visto che sono per la LS8, ma non posso fare da tester per questo firmware perchè dovrei rifare tutto da capo... ;)
sulla schermata di sblocco del tuo galaxy con firmware jelly bean, senza mod ne avresti a disposizione 3, con la mod ne puoi mettere una in più
questa opzione la trovi nel menu impostazioni, schermata di sblocco, opzioni sblocca schermo, collegamenti, attivi il tutto e metti le icone che preferisci, compariranno sulla lockscreen