Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me sta scritto kst suppongo che sia brand giusto? non lo posso ancora aggiornare?.. tra kies e odin e uguale? vorrei farlo magari con kies.. visto che non sono molto esperto grazie
-
A me è capitata una cosa strana. Ieri ho flashato il firmware facendo un deep clean 1 perché lo spagnolo mi faceva continuamente andare in bootloop il telefono così, senza motivo, e a nulla serviva cambiare kernel, wipe vari ecc. Ad ogni modo ieri faccio tutto, anche il format /emmc ma una volta terminato mi sono ritrovato tutte le applicazioni che avevo prima installate! Non è strano? o_O Comunque il telefono va benone, molto più fluido dello spagnolo (sarà che aveva proprio bisogno di un deep). Come è possibile che siano rimaste le applicazioni comunque?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
certo, appena fatto il flash e il root ho messo il nelp4, con cui mi trovo bene
Come ti trovi con questa versione? Consuma molto? Che operatore hai?
-
Quote:
Beren85
A me è capitata una cosa strana. Ieri ho flashato il firmware facendo un deep clean 1 perché lo spagnolo mi faceva continuamente andare in bootloop il telefono così, senza motivo, e a nulla serviva cambiare kernel, wipe vari ecc. Ad ogni modo ieri faccio tutto, anche il format /emmc ma una volta terminato mi sono ritrovato tutte le applicazioni che avevo prima installate! Non è strano? o_O Comunque il telefono va benone, molto più fluido dello spagnolo (sarà che aveva proprio bisogno di un deep). Come è possibile che siano rimaste le applicazioni comunque?
non hai formattato la sd interna.....qualcosa è andato storto ;)
tra l'altro la vers. spagnola è perfetta..io non ho nessun bootloop
-
eseguite il root e mettete la CWM se volete e fatevi un Nandroid backup e a quel punto potete fare ogni tipo di test che volete...modem mods ecc. ecc. e intanto avete il vostro backup salvato ;)
ricordatevi la EFS per chi non ha ancora salvato la cartella ;)
-
Quote:
Andromeda1968
non hai formattato la sd interna.....qualcosa è andato storto ;)
tra l'altro la vers. spagnola è perfetta..io non ho nessun bootloop
Certo che l'ho formattata, ho appena scritto di aver fatto un format /emmc (dopo aver fatto i tre wipe ovviamente). Va be', poco importa, funge bene e mi sono risparmiato di reinstallare tutto. Ottimo.
-
Quote:
moropazzo96
Come ti trovi con questa versione? Consuma molto? Che operatore hai?
Come operatore ho 3g, avevo lo stesso modem con il fw ufficioso poi con lo spagnolo e adesso con il fw italiano. mi trovo bene, faccio un uso abbastanza intenso del telefono e arrivo alle 6 di pomeriggio con un +o- 35% di batteria. Come kernel adesso ho il philz ma prima avevo il Jeebo, ma ancora non ho capito se si possa utilizzare l' ultima versione del jeebo su questo fw.
-
Quote:
Beren85
Certo che l'ho formattata, ho appena scritto di aver fatto un format /emmc (dopo aver fatto i tre wipe ovviamente). Va be', poco importa, funge bene e mi sono risparmiato di reinstallare tutto. Ottimo.
se hai formattato la sd interna non dovresti avere piu' nessuna cartella creata da te ecc. ecc. ma solo quelle di sistema standard della LSD JB
-
Quote:
Maxnj
Come operatore ho 3g, avevo lo stesso modem con il fw ufficioso poi con lo spagnolo e adesso con il fw italiano. mi trovo bene, faccio un uso abbastanza intenso del telefono e arrivo alle 6 di pomeriggio con un +o- 35% di batteria. Come kernel adesso ho il philz ma prima avevo il Jeebo, ma ancora non ho capito se si possa utilizzare l' ultima versione del jeebo su questo fw.
Capito, ho anche io 3 come operatore.. oggi la provo e vedo come si comporta, nella LPO quale modem c'era? QL6 o mi sbaglio?
-
Quote:
Andromeda1968
se hai formattato la sd interna non dovresti avere piu' nessuna cartella creata da te ecc. ecc. ma solo quelle di sistema standard della LSD JB
Ma infatti, tutte le cartelle create da me sono sparite, il telefono è uscito pulito, senza foto, senza mp3, completamente vuoto. Solo le app son rimaste o_O