Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, per favore mi dite dove posso scaricare l'applicazione che mi consente di registrare le telefonate?
Non mi riferisco a Total Recall o Call Recorder, ma di aggiungere il tasto REC alla schermata della chiamata.
Tipo questo....... https://www.androidiani.com/forum/mo...-chiamate.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
moropazzo96
Capito, ho anche io 3 come operatore.. oggi la provo e vedo come si comporta, nella LPO quale modem c'era? QL6 o mi sbaglio?
Non lo so fai una ricerca, di modem ne ho provati molti girando per i luoghi che giornalmente frequento, per molto tempo ho usato il neki2, adesso aono passato al nellp4
-
Confermo la LPO ha come modem la LQ6.. stasera metto la NELP4 e vedo come va.. grazie :)
-
Con KIES mi rimane fermo quando dice
download dei componenti dell'aggiornamento del firmware in corso
al 99%
Missà che devo provare con ODIN ?!
-
Quote:
Fatal
Con KIES mi rimane fermo quando dice
download dei componenti dell'aggiornamento del firmware in corso
al 99%
Missà che devo provare con ODIN ?!
non postare la stessa domanda in più thread...è vietato e in questo thread si parla di modding..
-
Quote:
ZiCkY
non postare la stessa domanda in più thread...è vietato e in questo thread si parla di modding..
Ho chiesto se devo usare ODIN in questo caso, è modding infatti
-
Quote:
Fatal
Ho chiesto se devo usare ODIN in questo caso, è modding infatti
ok allora cancello la domanda e le relative risposte che hai avuto di là.. ;)
-
Quote:
ZiCkY
ok allora cancello la domanda e le relative risposte che hai avuto di là.. ;)
Cancella pure di qua, ho risolto con KIES, era colpa dell'antivirus ( NOD 32 ) :D
Adesso posto di la' :)
-
Salve, voglio fare l'aggiornamento con i deep completi, come faccio per salvare le impostazioni di alcune applicazioni come i salvataggi dei giochini del villaggio dei puffi di mia figlia, se deve iniziare tutto da capo mi uccide...
-
Sottoscrivo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App