Scusatemi ma avevo letto che la versione italiana "pesava" solo 328 mb.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi servono commenti, pareri, recensioni:)
E magari un confronto stabilità/batteria/fluidità con la cyano 10:cool:
Si perde la garanzia flashando via odin?
ragazzi volevo chiedervi se, avendo il root con il siyah 4.1.5 e con su il JKay, posso aggiornare direttamente oppure rimuovere tutto ..grazie :)
Mi sembra un po' presto per valutazioni di queeto genere..essendo stato già con jb con la ls8 ti posso dire che è stabile, molto fluida, secondo me meglio della cyano, ottime chicche samsung, la consiglio, soprattutto per il launcher che è il piu fluido, mai visto uno così!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Conviene flashare con odin o kies? "sarei disposto anche ad aspettare ancora"
Ciao, due domande:
1- non viene più specificato da nessuno, ma, come credo sia meglio fare, il flash è meglio se fatto a cell carico al 100%, vero? Così la segnalazione del livello di carica è più precisa?
2- anche con mobile Odin, se effettuo il doppio flash, mi ritorna il csc ITV?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sulla prima domanda, meglio se carico al 100% però la soglia è sotto l'80% (cioè sotto l'80% meglio non flashare)
sulla seconda domanda non saprei, però penso che dipenda dalla rom con cui parti, aspetta qualcuno più esperto di me per una risposta
flashato funziona tutto, solo che il csc è nne? e kies dice che non è aggiornabile.. c'è da fare qualcosa? vi allego immagine
Allegato 45448
Hai flashato il firmware nordic countries...
Riscarica quello in prima pagina
<{[ - Quando un uomo assiste alla gravidanza, al parto e all' allattamento della propria moglie smette di pensare che l'uomo è superiore alla donna.... E ringrazia il cielo che non ci sia un metro di giudizio per definire quale sia il sesso forte. - ]}>
a livello di prestazioni e fluidita è migliore rispetto a quella spagnola??
Ciao forum...
Ho la LSD spagnola, se volessi fare il root posso seguire la guida che verrà fatta per il firmware italiano?
Grazie.
visto che con i metodi vecchi il cambio csc non funziona, per chi vuole cambiarlo come deve fare... tipo: cell ex h3g, sbrandizzato e messo ics itv, poi aggiornato a JB no brand..per tornare in garanzia come fa?ci flasha su la ics h3g (o in base al proprio operatore) è poi cambia il csc con il vecchio metodo? ;)
sono ancora qui a rompervi! scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che metto mano al firmware del telefono...se ora io (che monto la versione spagnola, CSC FOPLS3) faccio un flash con Odin della versione italiana senza eseguire nessun wipe, mi ritorna il CSC italiano o devo per forza eseguire un wipe? in caso lo possa fare, il telefono ritorna in garanzia? (partivo da una base nobrand ITA).
grazie a tutti!
io ho flashato 2 volte JB ITV tramite Odin e il csc,se digito da tastierino,mi da ITV,collegato a KIES mi dice FOP
Chi avrà ragione?
Non che me ne freghi molto dato che sono anche fuori garanzia,però a sto punto è da sfatare la storia che se flashi 2 volte consecutive un firmware ti cambia il CSC..
ciao raga, io ho la leaked 4.1.2 posso precedere al flash con ODIN o devo fare qualche cosa prima?
il mio GS2 e brand vodafone ma non credo conti dato che ho la leaked giusto?
Meglio fare un bel reset di fabbrica?
Grazie
L'avevo già fatto ma nada..
Ah ecco,ora ho capito...Bene,grazie per la news allora...Comunque non ti farò sapere boss,perchè di fare il ripristino non ci penso nemmeno lontanamente..ho su troppa roba e non ho voglia di rifare tutto.. rotfl
Grazie lo stesso,alla prossima so come fare! ;)
Ciao a tutti, che voi sappiate questa rom è esente dal brick bug? Posso fare tutti i wipe che voglio con la CWM temporanea (cwm-touch-6.0.1.2-i9100)?