Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
immagino sia stato già chiesto, con la versione nfc si può flashare?
si si puo' flashare fai un backup poi un reset di fabbrica e poi con odin fai il flash seguendo la guidache trovi nel forum
-
Quote:
proximo79
Togliere il ripple è operazione ostica. Ci proverò, ma non prometto nulla. ..
Per il secphone, trovi un link a tutte le mod raccolte in una cartella dropbox, sempre in prima pagina. C'è anche il phone
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
volevo dirti che nella mod che hai fatto non si puo' disattivare il ripper effect non c'e' nelle impostazioni.puoi fare qualcosa? grazie aspetto tue notizie
-
Uscita anche la versione H3G "I9100XWLSD:I9100HUILS4"
-
ciao, da quando ho flashato
S3_Gallery_CWM_ e SamsungWidget_ProgramMonitor.zip, tra l'altro non mi funziona nessuno dei due,ad ogni riavvio il sistema fa un aggiornamento applicazioni.ci sono soluzioni? se volessi disinstallare queste 2 mod ,sarebbe possibile?
grazie
-
ragazzi o un problema con la mod della registrazione non e' andata a buon fine ora non mi esce piu' le tacche della linea e non chiama come posso fare per ritornare come prima? ho salvato i due file originali provo a rimetterli nella system app ma non va. chi mi aiuta
-
Quote:
Originariamente inviato da luca3582
ragazzi o un problema con la mod della registrazione non e' andata a buon fine ora non mi esce piu' le tacche della linea e non chiama come posso fare per ritornare come prima? ho salvato i due file originali provo a rimetterli nella system app ma non va. chi mi aiuta
hai già provato a riparare i permessi?
-
spiegati meglio non capisco. poi ti volevo chiedere ma i toogle della mod multiwindow no ac stock quanti sono? a me ne da 9 a mio fratello ne da 13
-
Quote:
luca3582
spiegati meglio non capisco. poi ti volevo chiedere ma i toogle della mod multiwindow no ac stock quanti sono? a me ne da 9 a mio fratello ne da 13
risolto con un nandroid backup comunque se flashate la mod della batteria per magia escono altri 4 toogle.figo.
comunque la mod registrazione non riesco a farla non c'e' una mod che si fa in modo diverso magari flash di un zip
-
Buongiorno a tutti.
Dopo aver flashato il firmware stock non mi prende più il GPS. Il resto funziona tutto.
Non ho fatto il ful wipe...ho fatto solo un wipe data e wipe cache da recovery stock perche mi andava in bootlooop.
Grazie
-
Quote:
Loris82
Buongiorno a tutti.
Dopo aver flashato il firmware stock non mi prende più il GPS. Il resto funziona tutto.
Non ho fatto il ful wipe...ho fatto solo un wipe data e wipe cache da recovery stock perche mi andava in bootlooop.
Grazie
Prova a riavviare il cellulare o usa fasterfixer
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
luca3582
risolto con un nandroid backup comunque se flashate la mod della batteria per magia escono altri 4 toogle.figo.
comunque la mod registrazione non riesco a farla non c'e' una mod che si fa in modo diverso magari flash di un zip
Quando si sostituisce un apk nella partizione system, il più delle volte il file sostituito non ha i permessi giusti e quindi all'avvio non viene riconosciuto dal sistema. Quindi una volta sostituito il secPhone, prima di riavviare, bisogna, sempre con il gestore file tipo ES oppure Root Explorer, modificare le Autorizzazioni del file, mettendo Leggere e Scrivere per il proprietario, Leggere per il gruppo e Leggere per altro. Bisogna mettere questi e non altri permessi, altrimenti l'app non funzionerà. Cmq farò uno zip per il SecPhone che fa tutto in automatico, senza bisogno di seguire quella guida.
Io e altri avevamo segnalato di integrare questa storia dei permessi nella guida, perché molti si sono ritrovati nella tua condizione...
Per quanto riguarda i toggles, io ne ho 9. può essere che tuo fratello abbia installato qualche altra mod?
-
Ciao a tutti.
Una curiosità, ho visto che per nordic countries, che già aveva la WLSD come noi, è uscita l'aggiornamento WLSJ qualcuno sa in cosa consiste e se per qualche strano caso sia compresa la lingua italiana nel nordic countries (perché sammobile non ti dice più le lingue comprese?)
-
Allora, ecco lo zip per il telefono con la registrazione chiamata: ;)
https://www.dropbox.com/s/0zpd7ikx0vyljpt/PhoneRec.zip
-
@proximo79 per te è possibile rimuovere il tasto Back che killa le app dallo zip del multiwindows?
inoltre e possibile non sostituire il toggle sincronizzazione ma aggiungerne uno per finestra multipla senza togliere nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
@proximo79 per te è possibile rimuovere il tasto Back che killa le app dallo zip del multiwindows?
inoltre e possibile non sostituire il toggle sincronizzazione ma aggiungerne uno per finestra multipla senza togliere nulla?
C'è un file maledetto che è responsabile sia del 4way reboot, sia del killaggio delle app, ed è l'unico che non riesco a modificare!! Prima o poi ne verrò a capo, ma mi sa che per allora avremo tutti il gs4. :(
Per i toggles invece la vedo più fattibile, appena possibie mi ci metto ;)
-
Quote:
proximo79
ma è differente rispetto a quello già postato ad inizio thread?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da IronTaco
ma è differente rispetto a quello già postato ad inizio thread?
Grazie
È ptoprio lui, ma in versione zip!
-
Quote:
proximo79
È ptoprio lui, ma in versione zip!
ahh è per flasharlo via recovery temporanea! Molto utile, dovrebbe essere messo in prima pagina. Grazie mille
-
Quote:
proximo79
Una domanda: sai se è possibile flasharlo anche su ICS 4.04?
Grazie in anticipo
-
ho una domanda: come mai è qualche tempo che il widget del meteo ogni tanto rileva la mia posizione in Giordania? se lo aggiorno tutto torna normale, ma dopo un pò ritorna a segnalarmi il meteo della Giordania.....
-
Quote:
Yuzathecloud
Una domanda: sai se è possibile flasharlo anche su ICS 4.04?
Grazie in anticipo
Non credo proprio, puoi provare facendo prima un nandroid, ma onestamente non penso proprio!!
-
ciao a tutti, ma anche a voi con il ripple effect se mettete un sfondo scuro nella lockscreen viene sbiadito tutto?
-
Quote:
traxpaolo
ho una domanda: come mai è qualche tempo che il widget del meteo ogni tanto rileva la mia posizione in Giordania? se lo aggiorno tutto torna normale, ma dopo un pò ritorna a segnalarmi il meteo della Giordania.....
a me non aggiorna più in automatico, devo aggiornare manualmente. simpatico che a te aggiorni in giordania.....
a tal proposito, cosa che ho notato da quando monto la XWLSD: qualcun'altro ha notato se quando il telefono è sotto carica la sensisiblità del touchscreen diventa una ciofeca? quasi non si riesce a scrivere mentre è in carica....
-
Raga una cosa sul multiwindows...l'installazione è andata a buon fine ma...non so usarlo...nel senso, se trascino un'icona su un'app aperta a tutto schermo lo schermo non si splitta a metà , ma la nuova app si limita a sostituire la precedente...cosa sbaglio?
EDIT: ovviamente parlo della mod in prima pagina.
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
a me non aggiorna più in automatico, devo aggiornare manualmente. simpatico che a te aggiorni in giordania.....
a tal proposito, cosa che ho notato da quando monto la XWLSD: qualcun'altro ha notato se quando il telefono è sotto carica la sensisiblità del touchscreen diventa una ciofeca? quasi non si riesce a scrivere mentre è in carica....
a me da quando ho messo la lsd è migliorato tantissimo rispetto alla vecchia leaked o ics
-
Quote:
powerix
a me da quando ho messo la lsd è migliorato tantissimo rispetto alla vecchia leaked o ics
A te succedeva quindi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
A te succedeva quindi?
Sisi moltissimo, ritardi di 2 secondi a volte
-
Quote:
PioBernardo
Raga una cosa sul multiwindows...l'installazione è andata a buon fine ma...non so usarlo...nel senso, se trascino un'icona su un'app aperta a tutto schermo lo schermo non si splitta a metà , ma la nuova app si limita a sostituire la precedente...cosa sbaglio?
EDIT: ovviamente parlo della mod in prima pagina.
Probabilmente l app non è compatibile...ma non sono sicurissimo di quello che dico perché non ci ho perso molto tempo a smanettare con il multi...prova a trascinare l app verso il basso o verso l alto facendo riferimento in quale metà dello schermo vuoi metterla
Ho provato anch'io e non funziona...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Cambia il kernel !!
-
Il philz non lo mollo manco a pagamento, la sua stabilità mi ripaga di questo inconveniente. ...:D
-
Ho una domanda: qualche giorno fa, impaziente di provare JB, ho flashato il mio ICS 4.0.3 H3G mettendoci la JB che è uscita no-brand.
Solo che ho scoperto che non riesco ad aggiornare con Kies, quindi volevo rimettere il brand scaricando la versione di JB brandizzata 3 che è uscita qualche giorno fa.
Posso flasharla sopra senza problemi?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Il philz non lo mollo manco a pagamento, la sua stabilità mi ripaga di questo inconveniente. ...:D
Parli così perché ancora non ne risenti dell astinenza da flash...malattia che colpisce un utente su tre del forum
-
Quote:
sgammo
Parli così perché ancora non ne risenti dell astinenza da flash...malattia che colpisce un utente su tre del forum
perchè, con kernel philz non puoi flashare?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Nel manuale è chiaramente evidenziato che il touchscreen potrebbe non funzionare col telefono sotto carica.
-
Quote:
sgammo
Probabilmente l app non è compatibile...ma non sono sicurissimo di quello che dico perché non ci ho perso molto tempo a smanettare con il multi...prova a trascinare l app verso il basso o verso l alto facendo riferimento in quale metà dello schermo vuoi metterla
Ho provato anch'io e non funziona...
Eppure dovrebbe, se non sbaglio PasqualeLucanoDOC81 ha detto di averla provata con esito positivo.
-
Quote:
PioBernardo
Eppure dovrebbe, se non sbaglio PasqualeLucanoDOC81 ha detto di averla provata con esito positivo.
Se provo a usare il multiwindows trascinando l app mi sostituisce quella nello schermo e rimane divisa a metà con la linea in mezzo azzurrina del multiwindows
-
Anche a me, o al limite si sovrappone semplicemente alla precedente.
-
Ciao a tutti. Ho aggiornato ieri tramite Kies alla 4.1.2 il mio Galaxy S2 brandizzato 3:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100NELS1
CSC: I9100HUILS4
Vorrei rootare, ho scaricato PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.31.tar.md5
ma nonostante Odin dica che il flash è andato bene, al riavvio non ho il dispositivo rootato, mi dice "Eseguibile SU non presente".
Chi mi aiuta? Grazie in anticipo!
-
Aggiornamento h3g
Salve, io nel mese di febbraio ho aggiornato con odin il mio s2 con jb 4.1.2 spagnolo. Adesso che è uscito l'aggiornamento italiano brand tre, ho flashato il firmware senza eseguire nessun ripristino di fabbrica. Quando collego il cell al pc, kies mi dice che il firmware è ancora spagnolo (FOP). Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Devo rifare tutto? Grazie per chi vorrà rispondermi.
-
Quote:
jasmines
Ciao a tutti. Ho aggiornato ieri tramite Kies alla 4.1.2 il mio Galaxy S2 brandizzato 3:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100NELS1
CSC: I9100HUILS4
Vorrei rootare, ho scaricato PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.31.tar.md5
ma nonostante Odin dica che il flash è andato bene, al riavvio non ho il dispositivo rootato, mi dice "Eseguibile SU non presente".
Chi mi aiuta? Grazie in anticipo!
Fallo da recovery....mwtti lo zip sulla sd esrerna e flasha leggi la prima pagina del kernel philz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk