R: [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand
Quote:
Originariamente inviato da
Vitvelox
Che cambiamenti ha portato questo firmware rispetto alla leaked LSJ ?
Sono visibili?
Up
Potrebbe sembrare banale, ma non ho letto da nessuna parte una risposta per questa domanda, lo chiedo dato che ho la leaked con jeboo 1.1f e altri piccoli aggiustamenti che al momento mi soddisfano e vorrei valutare se passare subito oppure attendere altri sviluppi.
Per chi non lo sapesse il tasto THANK esiste anche da Tapatalk :)
Quote:
maverik1
si va bene basta che NON fai wipe al massimo fai un ripristino dati di fabbrica flashi con odin .. e solo dopo fai wipe data e wipe cache...
Lol... Uso Tapatalk con sfondo in rovescio, ciò leggo e scrivo bianco su sfondo nero e il "NON" non si legge. Mi é venuto il sospetto da un piccolo spazio tra le parole e anche perché sapevo...
Per chi non lo sapesse il tasto THANK esiste anche sul vostro Tapatalk :)
Quote:
kikko91
Mentre si riavvia devo togliere la batteria? o aspetto che finisca il tutto e dopo la tolgo e vado in recovery? scusa per il disturbo
La togli mentre si riavvia alla scritta samsung... poi lo risvvii in recovery e fai i wipe che ti ho detto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Vitvelox
Lol... Uso Tapatalk con sfondo in rovescio, ciò leggo e scrivo bianco su sfondo nero e il "NON" non si legge. Mi é venuto il sospetto da un piccolo spazio tra le parole e anche perché sapevo...
Per chi non lo sapesse il tasto THANK esiste anche sul vostro Tapatalk :)
Basta che hai capito...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2