ragazzi ho fatto anche il root con il kernel che c'è nella guida, ora che ho la recovery posso flashare delle mod o dei launcher da li (vorrei metterci il launcher xpera v), vorrei sapere dove mi conviene metterli, se nella memoria usb o nella sd ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho fatto anche il root con il kernel che c'è nella guida, ora che ho la recovery posso flashare delle mod o dei launcher da li (vorrei metterci il launcher xpera v), vorrei sapere dove mi conviene metterli, se nella memoria usb o nella sd ?
scusate ragazzi..secondo voi qual'è il miglior kernel compatibile con questo firmware?
pensavo a philz o a Jeboo..il mio intento è avere i permessi di root, buone prestazioni (senza bug o impuntamenti) e una maggiore durata di batteria..
grazie in anticipo a chi sarà così gentile da aiutarmi!! :)
il jeboo ancora non è ottimizzato per la nuova versione (LSD) del firmware jb, anche se alcuni utenti lo hanno montato lo stesso e si trovano bene!Per ora ti consiglio di andare sul Philz, fluido come lo stock; per una maggiore autonomia attendiamo nuovi kernel/aggiornamenti di quelli esistenti (dorimanx)!
grazie per la risposta!!
quindi mi sa che mi conviene aspettare qualche altro in attesa di una nuova versione di quelli più "quotati" e nell'attesa metto philz..
seguo questa guida giusto? https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
è perfettamente compatibile con IB Italia?
grazie ancora!!
ps: quale "consuma" di meno tra fhilz e jeboo?
Confermo che a me funziona, come punteggio mi dà 9859. L'avevo provato ieri sera con il Philz 4.22 e mi dava 7357, stamattina ho poi messo il Philz 4.28 e mi dà questa differenza. Sono quasi certo che il Philz però non c'entri nulla, probabilmente si è assestato.
Ieri ho installato antutu e non funzionava. L'ho disinstallato. Rimesso or ora, invece funziona ed ho ottenuto 10098 come punteggio. JB ufficiale ita stock senza alcuna modifica. Va bene? Non mi intendo di benchmark...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho la wanam lite e non voglio perdere nessun dato ma allo stesso tempo fare un installazione di Jb stock pulita al 100%. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi, il mio è un S2 polacco con android 4.0.4.
posso tranquillamente flashare questo firmware (dopo i reset del caso) o vado in contro a problemi?
Grazie mille a tutti...