Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
io non l'ho mai fatto né con le app né da recovery eppure con una batteria di quasi 2 anni non ho drain strani dopo i primi 3-4 cicli e la durata regge lo stesso.
Mi associo.
Con kernel PhilZ a schermo spento consuma un 1% di batteria ogni 2 ore e anche 2ore e mezza; dati, wifi e gps scollegati ovviamente.
-
Quote:
optimus77
La domanda allora è d'obbligo: non sarebbe meglio rifare la calibrazione della batteria una volta flashato (con app tipo batterycalibration)?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lascia perdere le applicazioni per ricalibrare, servono a poco, per non dire niente....
Basta fare i cicli completi, ed è meglio se flashi al 100% di carica...
Se vuoi ricalibrare, l'unica procedura è questa https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
-
Quote:
robbodroid
Anche perché è notorio che a partire da ICS nel nostro S2 il file di batterystats viene cancellato e rimpiazzato alla fine di ogni ricarica.
Ricalibrare con i vari programmi serve solo ad avere il classico effetto placebo!
-
Quote:
GioRuba
Anche perché è notorio che a partire da ICS nel nostro S2 il file di batterystats viene cancellato e rimpiazzato alla fine di ogni ricarica.
Ricalibrare con i vari programmi serve solo ad avere il classico effetto placebo!
Straquoto;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Prova hirox è su base speedmod ma è piu parsimonioso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quale versione,
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Prova la 5.7 intensive...
...se te la regge, allora puoi osare con l'extreme, magari sei uno dei pochi fortunati;)
-
Scusate vorrei sapere se è dispinibile il multiwindow x la lsd?grazie...
-
Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa che sicuramente avrete già sentito molte volte, ma non avendo letto le pagine precedenti non so quale sia la risposta. Ho un'amica che vuole aggiornare il suo telefono da ice a jelly bean. Ho provato via OTA, non volendo usare odin, ma niente da fare, mi dava errore. Così se io flasho questo firmware sul telefono della mia amica, perde la garanzia? Cioè può mandarlo in garanzia con questo firmware on board? Grazie in anticipo a tutti.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa che sicuramente avrete già sentito molte volte, ma non avendo letto le pagine precedenti non so quale sia la risposta. Ho un'amica che vuole aggiornare il suo telefono da ice a jelly bean. Ho provato via OTA, non volendo usare odin, ma niente da fare, mi dava errore. Così se io flasho questo firmware sul telefono della mia amica, perde la garanzia? Cioè può mandarlo in garanzia con questo firmware on board? Grazie in anticipo a tutti.
Vai a questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
scarica quello del suo brand (se è brandizzato) oppure quello no-brand.
Sono gli aggiornamenti ufficiali per l'Italia quindi via odin non invalidi la garanzia a patto che tu faccia il flash del firmware corretto.
-
Quote:
nicola78
per tornare ad una situazione stock ,prima di flashare la mod ti copi i file che devi sostituire nell sd interna o esterna(in questo caso SecGallery2.apk e SecGallery2.odex)
poi se vuoi tornare alla versione stock li riprisini nelle loro posizioni originali(sempre in questo caso preload/symlink/system/app e sysmtem/app)
e gli ridai le autorizzazioni che avevano prima
per la versione odex puoi trovare il multiwindow nella Alliancemod che contiene anche altre mod
Dove trovo questa alliance mod, nella prima pagina non c'è...
-
Quote:
eddysar
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=258161
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
eddysar
guarda bene , terzo post;)
-
salve a tutti ho scaricato la versione di jelly bean del primo post,flashato con odin e ho il segurnte problema:
dopo aver installato Adobe_Flash_Player_11.1.115.8_4.0 come normale apk
il browser di sistema lo riconosce mentre dolphin browser e opera non riconoscono il flash
help che fare? grazie saluti
-
Quote:
bankei
salve a tutti ho scaricato la versione di jelly bean del primo post,flashato con odin e ho il segurnte problema:
dopo aver installato Adobe_Flash_Player_11.1.115.8_4.0 come normale apk
il browser di sistema lo riconosce mentre dolphin browser e opera non riconoscono il flash
help che fare? grazie saluti
Usare il browser stock o cercare delle versioni più vecchie di dolphin e opera perché il flash non lo supportano più nelle ultime edizioni!
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012
con questa rom stock il flash player funziona perfettamente con le ultime edizioni di dolphin e opera e anche con gingerbread 2.3.6
ho fatto alcune prove ed è solo con la versione di jelly bean del primo post che il flash non mi funziona
qualche anima pia ha una versione alternativa di jelly bean
grazie saluti
-
Quote:
bankei
LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012
con questa rom stock il flash player funziona perfettamente con le ultime edizioni di dolphin e opera e anche con gingerbread 2.3.6
ho fatto alcune prove ed è solo con la versione di jelly bean del primo post che il flash non mi funziona
qualche anima pia ha una versione alternativa di jelly bean
grazie saluti
Non funziona con tutti i jelly bean.
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
per la legge dei grandi numeri su 186 pagine probabilmente troverei risposta al mio quesito ma vista la particolare mole di post spero mi scuserete in anticipo nel caso ripetessi domande già fatte (con la ricerca non ho trovato esattamente il mio problema).
stanotte ho flashato il 4.1.2 stock partendo da 4.1.2 leaked (kernel stock) usando odin per pc. per farla breve, è andato tutto a buon fine ma ho piccoli impuntamenti e lag e già 3 volte sono stato costretto a riavviare per blocco. con la leaked andava decisamente molto molto meglio. le domande sono:
1) può dipendere dal fatto che non ho fatto i vari wipe?
2) in questo caso, da dove li devo fare, da recovery prima di installare il firmware?
3) se non dipende da questo, avete qualche altro suggerimento su cosa possa essere successo?
grazie!
-
Quote:
dario76
per la legge dei grandi numeri su 186 pagine probabilmente troverei risposta al mio quesito ma vista la particolare mole di post spero mi scuserete in anticipo nel caso ripetessi domande già fatte (con la ricerca non ho trovato esattamente il mio problema).
stanotte ho flashato il 4.1.2 stock partendo da 4.1.2 leaked (kernel stock) usando odin per pc. per farla breve, è andato tutto a buon fine ma ho piccoli impuntamenti e lag e già 3 volte sono stato costretto a riavviare per blocco. con la leaked andava decisamente molto molto meglio. le domande sono:
1) può dipendere dal fatto che non ho fatto i vari wipe?
2) in questo caso, da dove li devo fare, da recovery prima di installare il firmware?
3) se non dipende da questo, avete qualche altro suggerimento su cosa possa essere successo?
grazie!
Certo che dipende dalla non pulizia. ..
Allora salva tutto ciò. Che hai da salvare...
Poi fai da telefono ripristino dati di fabbrica. ..Formatti la sd interna. Poi riflashi il fw....
Altrimenti da recovery wipe data wipe cache e poi flashi con odin jl fw....
-
Quote:
maverik1
Poi fai da telefono ripristino dati di fabbrica. ..Formatti la sd interna. Poi riflashi il fw....
grazie maverik, proprio come "temevo"... speravo che l'elevata somiglianza delle versioni e il fatto che fosse tutto stock mi risparmiasse lo sbattone, e infatti il passaggio è stato apparentemente indolore... ma c'era da aspettarselo. uff. e vabbè, recoveryremo! :D
-
Esiste una guida da seguire passo passo x installare s voice sul gs2 cn jb 4.1.2l lsd??
-
Quote:
carloalberti
Esiste una guida da seguire passo passo x installare s voice sul gs2 cn jb 4.1.2l lsd??
Nessuna in particolare. Basta flashare da recovery
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
Quote:
maverik1
Caro Maverik1, ho fatto tutto quello che dovevo, ora il sistema è estremamente fluido e non dà problemi di riavvio o impuntamenti, ma in una giornata per ben due volte mi sono sparite le app installate su sd e sono ricomparse solo dopo riavvio... è un problema noto? esistono metodi per risolverlo o perlomeno per non riavviare per fargliele trovare?
-
Quote:
josagun
Nessuna in particolare. Basta flashare da recovery
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
mi sapresti indicare dv trovare il link x l'apk che funziona meglio o il file zip visto che dovrei flashare????grazie...
-
Quote:
carloalberti
mi sapresti indicare dv trovare il link x l'apk che funziona meglio o il file zip visto che dovrei flashare????grazie...
non scrivere stile sms che è vietato dal regolamento
-
scusate mi chiedevo se esiste un qualche mod per vedere la data in cui i messaggi sono stati spediti e non arrivati, com è attualmente!
Grazie!
-
Quote:
IronTaco
scusate mi chiedevo se esiste un qualche mod per vedere la data in cui i messaggi sono stati spediti e non arrivati, com è attualmente!
Grazie!
scaricati dal play store sms sent time...ti dice l'ora di invio del messaggio!
-
Quote:
IronTaco
Grazie!
Puoi usare l'App SMS Timestamp Fix. Lo trovi QUI, sul Market, inspiegabilmente, hanno tolto l'App (funzionava alla grande).
-
Ringrazio entrambi ovviamente.
Pensavo però ci fosse qualche modifica sul file apk, un pò come per abilitare la registrazione chiamate. Quindi l unica soluzione è affidarsi ad altri programmi giusto?
Boh pensavo fosse piu ovvio sapere l ora di invio e non quella, ovvia di ricezione :o
-
Quote:
IronTaco
Boh pensavo fosse piu ovvio sapere l ora di invio e non quella, ovvia di ricezione :o
Si, dovresti modificare l'XML relativo.
Oppure Flashare una Deodexed, prelevarne da lì l'Apk dei messaggi e sostituirlo nella relativa Directory del Cell.
E' più ovvio e lo condivido il tuo pensiero, ma, sembra, sia una cosa voluta da parte del Sistema Operativo Android, non un Bug quindi. Mah...
-
Quote:
ilo
Si, dovresti modificare l'XML relativo.
Oppure Flashare una Deodexed, prelevarne da lì l'Apk dei messaggi e sostituirlo nella relativa Directory del Cell.
sembra interessante! Soprattutto la prima parte dovrei essere in grado di farla, almeno penso! Potresti gentilmente darmi qualche indizio su dove cominciare per informarmi e provare?
Per la seconda non ho voglia di riflashare...
avrei trovato anche un thread su forum.xda-developers.com intitolato [MOD][GUIDE] Mms.apk with Sent time/"Unlimited" Contacts adding//No MMS Convert che penso sia quello che dici di fare te, partendo da una odexed!
Grazie ancora!
-
Quote:
IronTaco
sembra interessante! Soprattutto la prima parte dovrei essere in grado di farla, almeno penso! Potresti gentilmente darmi qualche indizio su dove cominciare per informarmi e provare?
Per la seconda non ho voglia di riflashare...
avrei trovato anche un thread su
forum.xda-developers.com intitolato
[MOD][GUIDE] Mms.apk with Sent time/"Unlimited" Contacts adding//No MMS Convert che penso sia quello che dici di fare te, partendo da una odexed!
Grazie ancora!
Trovi comunque anche Firmware LSD, ITA quindi, NO WIPE. Non perderesti nulla dopo il Flash. :)
Attenzione: NON Flashare, come scritto pure, gli Zip in fondo Pagina. Sono per deodexed.
EDIT: Devi sempre e comunque prima DEODEXARE l'Apk prima di modificarne l'XML. Non esiste alternativa.
-
Ciao..come si fa a mettere la vibrazione al tocco?non alla tastiera ma.proprio al cell...ho provato ad attivare feedback tattile ma non va..soluzioni?
-
Quote:
sasi83
Ciao..come si fa a mettere la vibrazione al tocco?non alla tastiera ma.proprio al cell...ho provato ad attivare feedback tattile ma non va..soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se hai il risarmio energetico attivo vai in risparmio energetico e li trovi la voce disattiva feedback tattile
-
-
Quote:
sasi83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma hai letto la mia risposta????:rolleyes: e poi è vietato riuppare prima di 24h
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Qualcuno mi linka il firmware deodex?
-
Quote:
pon
Qualcuno mi linka il firmware deodex?
Tastino cerca in alto ed ecco a te....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3265457 ;)
-
Quote:
diavolo78
Eheh scusa Ma tramite cellulare non riuscivo a trovarlo... Ma meglio questa o la lsn deodex?
-
Un saluto a tutti, il mio sg2 di origine rumena no brand l'ho flashato con odin circa un mese fa mettendo jb 4.1.2, nessun problema sulla procedura, il telefono funziona perfettamente come se fosse nuovo ma, mi succede questo particolare: nell'invio dei messaggi o usando qualsiasi applicazione di testo (colornote) la tastiera non gira più in orizzontale, per l'uso sul sg2 rimane solo in verticale.
Ho provato a ricalibrare il giroscopio ma niente, ho provato anche a scuotere il telefono ma niente eppure prima di flasharlo tutto funzionava a meraviglia.
I miei dati dopo il flash:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100XXLS8
CSC: I9100ITVLS1
Build Info: Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013
A qualcuno si è verificato lo stesso problema? Come posso risolverlo visto che l'operazione sopradescritta è stata fatta su 2 cellulari sg2 con firmware rumeno e a tutti e due si è manifestato questo problema?
Grazie 1000 per un eventuale aiuto.
-
Ciao raga.come mai quando mi arrivano i messggi di facebok nn mi da le notifiche ne mi suona..come mai?nelle impostazioni è tutto attivato..soluzioni?