E io non vedo il problema nel chiedere delucidazioni...
Visto che mi pare non siano ammesse abbreviazioni , perche magari qualcuno poi non capisce..
Ma non importa era solo per chiarire..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di maverik72; 10-02-13 alle 23:36
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Ma abbiamo un Kernel che permetta il dual boot?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Misterlag (11-02-13)
Sì puoi farlo senza problemi... Uso lo stesso modem, e l'ho provato anche sulla LS8 prima di tornare indietro a Gingerbread (sì sono ancora a GB perché con la configurazione in firma non ho problemi di consumo batteria: + di 48h senza risparmiarmi su connessioni e GPS. Neanche JB è all'altezza!)
Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.
scusate ragazzi ma mi è venuto un dubbio..
ho letto sul forum che JB presenta la possibilità di far ruotare la home delle app e quella iniziale ma nonostante la rotazione schermo attiva ciò non avviene...quindi mi chiedo, è un mio problema o JB non prevede questa funzione?
grazie!!![]()
Originariamente inviato da skorpion83
Ciao, scusa ma sono con l'applicazione androidiani e non posso cercarti il link, domani te lo cerco col PC.
Comunque la discussione si chiama "Batteria e calibrazione - tutta la verità"![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve a tutti, tra martedì e mercoledì arriverà il mio sgs2 import EU, come faccio tramite odin a farlo diventare in tutto e per tutto italiano m??
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
giuseppez88 (11-02-13)
Se ho S2 NFC posso flashare senza problemi?? O in teoria non va? (Non mi interessa che non funziona più l'nfc)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App