Te li rubo e li metto anche nel thread della LSS ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/05/22/jutu8yta.jpg
https://www.dropbox.com/s/p1j6vvhf3c...amsungSans.apk
A me da qua lo scarica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
almeno un thanks me lo meriterei no..?
comunque credo che questi link si possano mettere al primo post, perché sono funzionanti e tralaltro sono ottimi davvero, l'effetto luce ed il suono sono perfetti, così come il resto
riguardo al terzo link, a me funziona
lo posto di nuovo:
https://www.dropbox.com/s/p1j6vvhf3c...amsungSans.apk
ah.. ora si, questo thanks mi soddisfa rotfl
la fonte è:
(TRUE, Multi Rom) Galaxy S4 lockscreen, font etc.. - xda-developers
hai visto l'effetto luce come è fatto bene? ci sono altre mods in rete che fa davvero tristezza quell'effetto luce mischiato al lucchetto originale del trascinamento samsung
Salve a tutti, ho un gs2 non moddato che non si avviava piu se non col jumperino per andare in download mode.
Ho flashato questa rom per ben due volte ma il telefono dopo qualche ora di utilizzo (anche 24h) continua a bloccarsi , spegnersi e non andare oltre la schemrata samsung all'avvio. Anche provato a fare tutti i wipe tra i due flash
Provo a mettere una rom piu vecchia o ritento questa per la 3 volta? O centro assistenza?
Salut
sono tutti file installabili da recovery, quindi o devi avere il root oppure usi la philz recovery temporanea, non devi fare wipe né altro, ci impieghi 20 secondi massimo ad installare tutte le mods..
solo la mod dei fonts del gs4 va installata come una semplice app se non ricordo male
provo a far partire odin con l'opzione format
La formattazione della sd interna la devi fare dal ripristino impostazioni di fabbrica tappando l'opzione formatta memoria di massa (perdi tutto quello che c'è sul telefono comprese musica foto e documenti quindi backuppa quello che ti serve) e non direttamente da odin ;)
Mmmmmmm....quindi reinstallo la rom, faccio i wipe come al solito e poi provo a formattare dal menu opzioni-ripristina impostazioni di fabbrica?
salve a tutti, ho il gs2 con rom stock, philz kernel e ovviamente root e busybox. vorrei sapere come abilitare il tasto registra nella chiamata, quando vado peer cancellare il file secphone.apk o secphone.odex dalla cartella system/app mi dice che non posso cancellarlo ne sovrascriverlo, anche se sono in modalità aereo. uso esfile eplorer ma ho provato anche con root browser.
poi volevo sapere se esiste una mod crtoff, ne ho trovata una nella cartella dropbox nella prima pagina del thread ma non funziona...
Quote:
Originariamente inviato da ErLucio
Flasha la alliance mod...hai tt quello che hai chiesto più altre tantissime funzioni ;)
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Raga domandone, sapete se le mod odex per che ci sono nel forum par lsn sono compatibili anche con questo firmware? Grazie a chi risponde
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Grazie, ora le provo
Quote:
Ok grazie mille! Gia che ci sono se posso ti chiedo un altra cosa, in prima pagina nel forum per lss c é la mod per photosphere che pero comprende anche gmail calender system ui sound etc.. Si puo estrarre solo photosphere e galleria?
Quote:
Ok grazie..... Mi hai evitato di fare casini :-)
Quote:
Ok appena vado a casa da pc lo metto subito.... Ultima domanda, scaricando lo zip della photosphere per lss e aprendolo ci sono le apk delle singole app e dei suoni di sistema, se le cancello e lascio solo photosphere e la flashio dici ke faccio danni?
scusate, ma non c'è una mod per i tasti touch a display, tipo galaxy nexus o i nuovi xperia per intenderci?? non ho trovato niente ancora...grazie
Dai un'occhiata QUI. :)
Ciao ragazzi, ho la LSD stock 4.1.2 e, dopo un wipe completo ho installato questa mod (il multiwindow estratto dalla alliance mod):
www. androidiani .com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/262456-firmware-rom-4-1-2-xwlsd-stock-jellybean-4-1-2-italia-no-brand-143.html#post3479330
E' tutto perfettamente funzionante, tranne due piccole cose:
- il cell scalda tantissimo e sono un pò preoccupato.. inoltre il consumo della batteria anche se ho il multiwindow disattivato è incredibile.. avevo il 20% di batteria e con meno di 10 min è sceso al 4...
- ora è scomparsa l'icona della sincronizzazione dalla barra delle notifiche.. è possibile riaverla? anche perchè se vado nell'account google e clicco su annulla sincronizzazione in realtà rimane attiva e devo spuntare le varie voci di dettaglio per togliere la sincronizzazione.. è possibile rimettere quindi l'icona magari togliendone un'altra?
Volevo specificare che il telefono è nuovo (solo root con PhilZ kernel) e avevo applicato solo due mod: il ripple effect e il registra chiamate (entrambi tuttora perfettamente funzionanti)..
spero possiate aiutarmi..
Ciao raga! Cambiando kernel con questo firmware si ricevono ancora gli aggiornamenti ota? Grazie a chi risponde
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Grazie tiaz mi hai evitato una bella grana:-) ti chiedo un altra cosa, se decidessi di provare un altro kernel su questo firmware potrei prima fare un backup del kernel originale tramite recovery temporanea??
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Ok grazie mille!
Salve ragazzi! Stavo pensando di installare la mod della batteria circolare solo che non funziona il link al 3º post. Inoltre vorrei sapere se questa mod si può disabilitare da qualche parte o è "fissa"?
ciao a tutti , prendendo spunto dalla nuova rom di carotixhttps://www.androidiani.com/forum/mo...1-no-wipe.html ho fatto una mod che va ad installare il Lockscreen come quello del GS4.
Attenzione questa mod sostituisce , non aggiunge, il classico lockscreen con il lucchetto. Troverete anche la stessa mod a cui ho aggiunto il ripple effect,da attivare sempre da Impostazioni-Schermata di blocco-Opzioni blocca schermo.
Vi ho messo anche il file di Restore qualora non vi piaccia o abbiate problemi.
Istruzioni per l' installazione:
-come sempre effettuare prima un nandroid backup
-controllare con un file manager tipo root explorer che in system ci siano almeno 5MB liberi
-flashare da recovery la mod desiderata.
Se il flash non va a buon fine e andate in bootloop, riandare in recovery e flashare il Restore, questo accade perchè non c' è abbastanza spazio in system
Ecco i file:
Lockscreen-GS4 https://www.dropbox.com/s/8a8c4f7i9b...GS4.zip?v=0mcn
Lockscreen-GS4+Ripple effect https://www.dropbox.com/s/1whxpjfb8f...ned.zip?v=0rc-
Restore https://www.dropbox.com/s/1cr3db2iqg...ore.zip?v=0mcn
edit:il file Lockscreen-GS4+Rippleeffect va in bootloop se si attiva il ripple effect.Non flashare.
Devo controllare il file.
riedit:ho controllato il file Lockscreen-GS4+Rippleeffect ora funziona e si può flashare