Visualizzazione stampabile
-
Ma poi ninte Alliance Mod... altre soluzioni???
-
Ciao a tutti. io ho un problema. oggi mi si è bloccato il cell mentre uscivo da skype.. credo. o ero su facebook.. comunque non stafo facendo nulla in particolare.. si blocca. schermo acceso.. aspetto un po poi decido di spegnerlo tenendo premuto il tasto off.. quando lo riaccendo rimane bloccato sulla schermata iniziale i9100 bla bla bla.. nulla.. il telefono era stock da un bel po.. senza root.. provo a entrare in recovery ma nulla.. però va in download mode.. allora provo a usare odin.. ma si blocca su <ID:0/004> NAND Write Start!! . non saprei cosa fare ora.. qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cece
Ciao a tutti. io ho un problema. oggi mi si è bloccato il cell mentre uscivo da skype.. credo. o ero su facebook.. comunque non stafo facendo nulla in particolare.. si blocca. schermo acceso.. aspetto un po poi decido di spegnerlo tenendo premuto il tasto off.. quando lo riaccendo rimane bloccato sulla schermata iniziale i9100 bla bla bla.. nulla.. il telefono era stock da un bel po.. senza root.. provo a entrare in recovery ma nulla.. però va in download mode.. allora provo a usare odin.. ma si blocca su <ID:0/004> NAND Write Start!! . non saprei cosa fare ora.. qualcuno può aiutarmi?
Non va in recovery? Provato a fare wipe cache e dalvik?
-
in recovery non è VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE ? se non ricordo male è così no? comunque non entra.. e dovrebbe esserci la recovery stock.
-
Quote:
cece
in recovery non è VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE ? se non ricordo male è così no? comunque non entra.. e dovrebbe esserci la recovery stock.
Sicuro di aver messo su Odin solo il file sulla casella "PDA"? Sennò ti serve il Jigusb...
-
he certo che sono sicuro di aver messo il fail sul PDA.. se mai il dubbio era se dover usare anche gli altri.. ma sembra non servano piu.. il fatto sta che odin riconosche il galxy.. ma poi bho
-
-
Quote:
cece
he certo che sono sicuro di aver messo il fail sul PDA.. se mai il dubbio era se dover usare anche gli altri.. ma sembra non servano piu.. il fatto sta che odin riconosche il galxy.. ma poi bho
Quote:
cece
nessuna idea?
Ciao cetca di non fare post consecutivi è vietato da regolamento.
Riprova in recovery mode a fare un wipe data. Se non va.. cambia pc e flasha il firmware che hai ora....
-
Quote:
cece
Quote:
cece
nessuna idea?
Gli UP solo dopo 24 ore!
Io non so più cosa consigliarti, prova a chiedere in SOS Modding. ([SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2)
Edit: ho visto ora che diavolo78 ha risposto, scusa! :D
-
non so cosa fare. speravo sbagliassi io qualcosa. ma continuate a dirmi di andare in recovery.. ma non entra in recovery. percui non posso wippare nulla.
-
Quote:
cece
non so cosa fare. speravo sbagliassi io qualcosa. ma continuate a dirmi di andare in recovery.. ma non entra in recovery. percui non posso wippare nulla.
Prova una porta usb diversa. Se non va prova un altro pc ...e se non va ancora assistenza.
Quando udi odin chiudi i processi di kies? Chiudi l antivirus? Esegui odin come amministratore?
-
ho provato un altro pc.. nada.. kies non è installato. ma se riconosce il cell non dovrebbe avere problemi.. per il resto si.. ho usato odin in passato e non ho mai avuto problemi.. avevo montato la stock e non avevo piu fatto nulla perchè mi era sufficiente così percui è da un po che non uso cose per il modding.. ma non capisco come sia possibile che possa piantarsi e non ripartire.. non poter flashare con odin.. serve installare kies? non ho mai installato kies le altre volte..
-
Quote:
cece
ho provato un altro pc.. nada.. kies non è installato. ma se riconosce il cell non dovrebbe avere problemi.. per il resto si.. ho usato odin in passato e non ho mai avuto problemi.. avevo montato la stock e non avevo piu fatto nulla perchè mi era sufficiente così percui è da un po che non uso cose per il modding.. ma non capisco come sia possibile che possa piantarsi e non ripartire.. non poter flashare con odin.. serve installare kies? non ho mai installato kies le altre volte..
Oh My God! Per il riconoscimento Odin necessita dei Driver. Normalmente li ottieni installando Kies, appunto. In alternativa i Drivers Samsung che trovi comunque in rete.
La conferma che il Cello è stato riconosciuto da Odin (una volta installati i Drivers ovviamente) sta nel fatto che il rettangolino in alto a sinistra di Odin stesso si colora di giallo.
-
si ma odin riconosce il galaxy.. mi dice che è connesso alla porta.. e si colora di giallo.. arriva fino alla scritta write nand start.. e poi si ferma.. rimane su boot. ma nel telefono non c'è nulla.. il telefono non parte ad installare qualcosa. rimane su download mode.. se non avessi i driver.. non arriverei fin qui.. vero?
-
Quote:
cece
si ma odin riconosce il galaxy.. mi dice che è connesso alla porta.. e si colora di giallo.. arriva fino alla scritta write nand start.. e poi si ferma.. rimane su boot. ma nel telefono non c'è nulla.. il telefono non parte ad installare qualcosa. rimane su download mode.. se non avessi i driver.. non arriverei fin qui.. vero?
Il rettangolo giallo è conferma sufficiente per affermare che il Cello è riconosciuto. :)
Che carichi nelle relative caselle di Odin?
-
solo il pda premo start e parte. ma nel galaxy non avviene nessun cambiamento. mentre su odin arriva vino a scrivere nand write start e poi li si ferma
-
Ciao! Qualche giorno fa ho messo il khernel siyah, ma in questi ultimi giorni capita che nonostante il telefono abbia segnale risulti invece non raggiungibile... Per mettere il khernel stock senza perdere nulla (impostazioni comprese) come posso fare? Ho necessità estrema di avere il telefono sempre libero in ricezione chiamata...
Grazie! Scusate se magari la risposta è già presente ma sono un attimo in bratta...
-
Quote:
lostinjericho
Ciao! Qualche giorno fa ho messo il khernel siyah, ma in questi ultimi giorni capita che nonostante il telefono abbia segnale risulti invece non raggiungibile... Per mettere il khernel stock senza perdere nulla (impostazioni comprese) come posso fare? Ho necessità estrema di avere il telefono sempre libero in ricezione chiamata...
Grazie! Scusate se magari la risposta è già presente ma sono un attimo in bratta...
Beh facile....in prima paginavtrovi il kernel stock lo metti nel cell e lo flashi da recovery.
-
Ragazzi se riflasho questo firmware (visto che non riesco ad entrare in sistem /app potrei risolvere? Ho provato di tutto....
-
Quote:
pon
Ragazzi se riflasho questo firmware (visto che non riesco ad entrare in sistem /app potrei risolvere? Ho provato di tutto....
prova male non fa.
-
Ho provato il deep ma nulla da fare... Ho provato d tutto
-
Quote:
pon
Ho provato il deep ma nulla da fare... Ho provato d tutto
non so più cosa suggerirti. hai provato con il deep clean ics edition?
-
Quote:
diavolo78
non so più cosa suggerirti. hai provato con il deep clean ics edition?
No, ho fatto l altro.... E dopo aver fatto il deep ics posso tranquillamente rimettere jb tramite odin?
-
Quote:
pon
No, ho fatto l altro.... E dopo aver fatto il deep ics posso tranquillamente rimettere jb tramite odin?
Si, basta flasharlo da pda in odin....
Però qui siano OT, dobbiamo continuare in sos modding...
-
Quote:
pon
certo, il firmware LPH del deep ics serve solo per pulire a fondo il cell...poi devi flashare un altro fiemware in questo caso metterai il firmware jb itv. come dice il capo chiedi in sos modding.....
-
Ok provo.... Intanto grazie...
-
salve ragazzi come faccio a avere la cwm recovery e togliere quella stock?
-
Quote:
fabrua
salve ragazzi come faccio a avere la cwm recovery e togliere quella stock?
Basterebbe leggerela prima pagina.
-
Non riesco a scaricare odin sul pc
-
Non riesco a scaricare odin per pc
-
Quote:
giuseppe90
Non riesco a scaricare odin per pc
da dove lo prendi?se dalle guidenon riesci a scaricarlo basta prenderlo da internet
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
da dove lo prendi?se dalle guidenon riesci a scaricarlo basta prenderlo da internet
Anche da internet non riesco mi scarica cose come imash o cose simili
-
Quote:
giuseppe90
Anche da internet non riesco mi scarica cose come imash o cose simili
Perche sbagli a cliccare la finestra di download ;)
-
gentilmente qualcuno può linkarmi il download del kernel siyah adatto a questo firmware?
grazieeee
-
Quote:
HenryChinaski
gentilmente qualcuno può linkarmi il download del kernel siyah adatto a questo firmware?
grazieeee
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html.
Tasto "Cerca". In alto. A destra. ;)
-
Quote:
ilo
oops ahaha grazie...ancora una cosa, rootandolo col Philz kernel non ho la Cwm ma la recovery Philz, posso flashare il siyha da odin o si inchioda qualcosa?? da qualche parte avevo letto che non andava a buon fine possibile?
-
Quote:
HenryChinaski
oops ahaha grazie...ancora una cosa, rootandolo col Philz kernel non ho la Cwm ma la recovery Philz, posso flashare il siyha da odin o si inchioda qualcosa?? da qualche parte avevo letto che non andava a buon fine possibile?
No, tranquillo. Tra l'altro il siyah per la stock LSD non ha la versione flashabile da Recovery. Puoi farlo solo con Odin. O versione mobile se non vuoi fare aumentare il counter, o versione PC se accetti che poi appaia. È comunque cancellabile tramite la dedicata applicazione triangle away.:)
-
ok tutto chiaro grazie,per il triangolo no problem ho già triangle away...maaaaa per la LSD c'è solo il 6 beta,stabile niente??
altri kernel con la funzione "bln"?
-
Quote:
HenryChinaski
ok tutto chiaro grazie,per il triangolo no problem ho già triangle away...maaaaa per la LSD c'è solo il 6 beta,stabile niente??
altri kernel con la funzione "bln"?
Dorimanx....
-
Ragazzi scusate ho uno custom rom e vorrei tornare al firmware originale..
Se flasho con odin mica incorro in qualche brick ?
Il chip MMC e' difettoso.
Grazie per una risposta :)