Raga ma questo fw è flashabile anche tramite recovery oppure solo con odin? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Visualizzazione stampabile
Raga ma questo fw è flashabile anche tramite recovery oppure solo con odin? Grazie
Solo tramite Odin! Il firmware LSD flashabile da Recovery lo trovi qui -> [ROM][XWLSN/SJ/SD/SS] Deodexdex by BluMak2000 Team [ITA]
Quote:
Originariamente inviato da xZioPao
Ok grazie
grazie sei un grande!!!!!!!
volevo chiederti ma visto che ai tutte queste mod, perchè non fai proprio una mod completa e le inserisci tutte
ripple effect,smart rotation,sec phone,galleria s3(se faresti un pacchetto flashabile da cwm sarebbe ancora meglio)status bar nera,rotazione dei draw e lockscreen,crt off(una anche senza per chi sa il philz)batteria a cerchio,aggiunta dei toggle,(qualcuno si aggiunge con la mod della batteria a cerchio io ne o 14,o magari opzione control panel dell's3 e note note2)ink effect,(se possibile)widget meteo s4,e sblocco s4,menu estended,nfc enable,magari anche s-beam,(per chi come me gt-i9100p ora i9100,una anche senza nfc)s-voice. forse ti chiedo troppo magari con tutte queste cose è quasi una rom più che una mod.sarebbe fantastico!!!
ciao luca, l' idea della al-in-one-mod è in programma ,ma il fatto è che non io non ho tutte le mod, stò seguendo le guide su xda per realizzarle e poi renderle odex, quindi le testo una alla volta, ora sono sull ink effect ma il processo è abbastanza lungo almeno per me
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
qui ci sono un sacco di mod potrebbero funzionare su lsd
Ragazzi vorrei installare questo firmware con mobile odin pro (preso da una sorgente sconosciuta) però, quando lo metto sulla sd esterna e faccio su open file, clicca sul file.md5, spunto le caselle cache e data e tutte le caselle root appena mi si installa mi rimane impuntato sulla scritta "Samsung Galaxy S II" e non parte. Come devo fare?
Ps.quando clicca sul file dopo aver cliccato su open file e mi fa vedere tutte le cose che contiene il file, c'è solo system e cache.
P.p.s il file .md5 pesa solo 36 mb
Cmq per chi è in cerca di mods consiglio di flashare la alliance mod 2.4 per questo firmware...le ha davvero tt!!
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Quote:
Originariamente inviato da artack
Vero!!! È sicuramente la miglior mod per questo fw..... Peccato solo che non verrà più aggiornata per odex
mi dispiace dover dissentire ma almeno a mio personalissimo parere l'alliance mod va a stravolgere troppo la bellezza di molte cose della touchwiz, come ad esempio la status bar diventa orribile con l'alliance, così come i toggle, orribili, altre cose come la foto a schermo pieno durante la chiamata, fatta male, sfocata, ecc...
al momento non c'è nulla di meglio in rete delle mod del grandissimo nicola78, non sono invasive, odex al 100%, e danno ciò che serve per rendere il nostro gs2 un vero e proprio gs3, anzi anche meglio! non dimenticando che dopo 2 anni e più dalla sua uscita il gs2 è lo smartphone più riuscito, più seguito, più aggiornato.
nicola confido in te nell'effetto ink e magari anche nel control panel, cioè quello della possibilità di modificare i toggle. Dopo di ciò diventi ufficialmente il nostro guru di fiducia
piccola richiesta, qualcuno ha a disposizione un apk o un file installabile da recovery per mettere il tasto rec al menu chiamata? grazie come sempre a chi risponde
Quote:
Originariamente inviato da samsunguccio
Guarda che la status bar ce l ho identica all ori...basta che cambi colore (nero), anche i toggle possono essere modificati...questa mod ha solo tantissimi pregi!!!
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
condivido con samsunguccio gia' quello che fai e' abbastanza.
io piu' dell' ink effect preferirei il control panel pe aggiungere e modificare i toogle mi sembra piu' utile.
è un mio parere senza offesa per nessuno
ma stà mod del control panel esiste?
ho cercato in rete e non ho trovato niente e purtroppo non sono in grado di realizzarla da solo
si esiste, per farti capire cosa sia ti consiglio di guardare la mod disaster o anche alcuni video sul gs3
in pratica si trova dove sta la mod multiwindow, si chiama pannello notifiche se non sbaglio e cliccandoci escono tutti i toggle e tu puoi selezionarli a scelta così da farli uscire sulla status bar.
a mio parere è utile, ma più bello l'effetto ink, da un tocco di classe in più ;)
si si sò cosa è ,ma non trovo niente in riferimento ad una guida per realizzarlaQuote:
si esiste, per farti capire cosa sia ti consiglio di guardare la mod disaster o anche alcuni video sul gs3
in pratica si trova dove sta la mod multiwindow, si chiama pannello notifiche se non sbaglio e cliccandoci escono tutti i toggle e tu puoi selezionarli a scelta così da farli uscire sulla status bar.
a mio parere è utile, ma più bello l'effetto ink, da un tocco di classe in più
su xda stò seguendo un thread per la 4.2.2 Statusbar quella che ha l S4 per intenderci
Allegato 71997
però la guida è per gingerbread, l' autore dice che quando tornerà dalle vacanze l' aggiornerà per jellybean
è un mese in vacanza ..... e poi dicono che c'è crisirotfl
provo a dare un occhiata alla Disaster rom
beato lui!
il pannello di controllo notifiche però non è quello dello screenshot, si dovrebbe chiedere a mirko della disaster se potesse estrapolarlo così che tu poi lo possa rendere odex
ma comunque è così un giro immenso che quasi si fa prima ad acquistare un gs4 :p
per quanto riguarda l'ink è molto difficile da renderlo adatto al nostro firmware odex?
per quanto riguarda l' ink ce l' ho ma non si attiva come nel note2 cioè da impostazioni->etc etc
in pratica è la mod per la deodex che installa un' apk che poi ce la si ritrova nell' app drawer
di per sè funziona ma mi va a creare problemi alla mod dell' Extended Menù , stò cercando di risolvere
Vada per la trasparenza della Status Bar, ma i Toggle, nonostante imposti l'identico colore Samsung (verde), appaiono diversi. Lo sfondo innanzitutto dell'intera barra dei Toggle resta diversa, ma anche lo stesso colore del Toggle, quando non è attivo, resta un verde inguardabile (a dispetto di quelli Samsung che riportano un azzurrino poco marcato).
Io ho impostato i Toggle Biancastri. Molto belli a mio avviso, forse meglio di quelli Samsung Original. :D
è il problema a cui mi riferivo prima e stò cercando una soluzione, dovresti fare il restore del nandroid backup, oppure con un file manager tipo
root explorer vai in preload/symlink/system/app ed elimini inkeffectsettinga.apk poi vai in system/app ed elimini lo stesso file, poi vai in system/etc/permissions ed elimini com.sec.feature.ink_effect.xml poi vai in system/lib ed elimini libWaterRipple.so e libWaterRipple2.so esci e riflasha il multiwindows
elimino il post la mod crea problemi
ho appena fatto quanto mi hai detto! e adesso come faccio?
certo però dare soluzioni senza neanche sapere se sono adeguate rischiando di devastare tutto..
spero che con l'installazione del firmware da capo riesco a risolvere se no boh, non è che sono un esperto di tutto ciò
ho installato di nuovo il firmware tramite mobile odin perché non potevo ne spegnere ne fare altro, e per paura di andare in bootloop semmai avessi riavviato, ho fatto così
per ora e sottolineo per ora sembra essere tornato tutto alla norma, ma devo testare per bene prima di capire se ho ancora problemi, in ogni caso non metto più mods..