R: [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand
Quote:
Originariamente inviato da
ekluf1989
quindi philz proviene da kernel stock e non aumenta il counter e la versione deodexed è il firmware stock ripulito e ottimizzato ma pur sempre stock quindi non aumenta neanche lui il counter..capito tutto..grazie infinite per la tua disponibilità!
A parte che hai detto bene nella descrizione del Philz e della deodexed ma quando flashi da recovery modificata il counter non viene mai attivato indipendentemente da cosa flashi...
Il problema sorge con odin Pc...
Ora basta che siano decisamente ot :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
ekluf1989
ah..mi sfuggiva questo particolare..quindi posso installare qualsiasi rom dalla cwm senza aumentare nulla e ritornare a firmware ufficiale con il solo flash...grazie :-[
scusate per l'ot e la finisco qui :)
Ormai completiamo l'ot...
Allora i wipe li fai se flashi una rom con base diversa... La deodexed LSD è appunto basata sulla LSD e quindi i wipe non sono necessari, salvo evidenti malfunzionamenti...
Il wipe data lo fai prima del flash, o da Odin PC o da recovery, se cambi firmware (tipo da jb a ICS e neanche è detto che sia ne necessario essendo firmware stock) o se flashi rom con base diverse... Non serve se aggiorno la tua rom sempre su stessa base o salvo evidenti istruzioni..
Nel tuo caso per tornare stock dalla deodexed basta solamente riflashare la LSD da Odin avendo la stessa base...
Ora veramente fine ot...
Per ulteriori dubbi chiedi in sos https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Per i consigli in caffè point https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
Quote:
M3t3or4
Bene da ora sono a bordo anche io :), la prima domandina che mi sorge è la differenza da quella spagnola LS8? Giusto perchè prima montavo quella e non mi trovavo affatto male anzi....
Poi vorrei la certezza ho letto che si può montare la CWM temporanea e superSU per il root si usano quelli scaricati per la LS8 o sono diversi?
Grazie a tutti.
Differenze minime se non ininfluenti...
Per root usa il philz con flash da recovery stock ;)
Quote:
M3t3or4
A ok quindi bisogna per forza passare da philz è giusto perchè il philz è un sacco rognoso poi se si vuole cambiare........ comunque grazie :)
Ah tu dicevi per poi cambiare con un eventuale dorimanx? Si... Effettivamente dopo si deve usare mobile odin ed il tar....
Comunque io preferisco sempre il philz per il primo root... Semplice e funzionale...
Non se qualcuno ha provato con la CWM temporanea..