Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemei91
é possibile fare la root , qll senza aumentare il counter??..dico quella tramite SUPERUSER+CWM PROVVISORIA...
Usi il philz come riportato in prima e non ti appare nessun triangolino giallo e non aumenti il counter...
-
Quote:
alemei91
é possibile fare la root , qll senza aumentare il counter??..dico quella tramite SUPERUSER+CWM PROVVISORIA...
il crossposting è vietato.
-
e dove lo trovo? mi potete dare un link??
GRAZIE :)
Quote:
diavolo78
si ma non quello che trovi dove è indicato per ics...
alcuni utenti l'hanno fatto è funzica bene.
ti serve la cwm+ il supersu(no superuser)
-
Quote:
M3t3or4
Usi il philz come riportato in prima e non ti appare nessun triangolino giallo e non aumenti il counter...
non importa, come già detto basta fare come riportato dall utente stesso! Cioè CWM provvisoria e cwm superuser
-
Salve, ho un i9100P NFC con Firmware stok 4.0.4 LPY TIM, ho root e CWM ottenuto tramite la giuda al root e flasciando da stok il kernel di Philz 3.5, la mia domanda, forse sciocca, è la seguente:
posso flashare questa rom da CWM?
Devo , nel caso fosse possibile, prima aggiornare il kernel di Philz alla 3,41?
Grazie in anticipo,
-
raga...secondo voi quale kernel devo mettere per risparmiare piu batteria possibile???...sto notando che quando avevo la cyanogen 10.1 la batteria durava molto di piu rispetto alla samsung stock...grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Federico1966
Salve, ho un i9100P NFC con Firmware stok 4.0.4 LPY TIM, ho root e CWM ottenuto tramite la giuda al root e flasciando da stok il kernel di Philz 3.5, la mia domanda, forse sciocca, è la seguente:
Grazie in anticipo,
No questo firmware si flasha tramite odin mobile o odin da PC, nel caso ci sono le deodexed che puoi flashare da CWM. Inoltre con questo perdi l'utilizzo dell NFC.
-
Quote:
Federico1966
Grazie in anticipo,
Devi flashare il frimware deodexato,lo trovi in prima pagina al terzo post.......
-
Quote:
Andromeda1968
Aggiunta al terzo post :)
-
Quote:
Blobx
Non mi risulta che la TouchWiz abbia questa funzionalità. Forse era per altri launcher (la maggior parte hanno la modalità landscape)
Ecco appunto..mi sembrava strano onestamente!! ;)
grazie!! :)