Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
sto cercando di aggiornare il mio S2 a JB.
E' la prima volta che mi avvicino al modding e non vorrei fare errori.
Ho acquistato il telefono usato ed è no-brand.
Credevo di avere il root ma ho verificato con root checker, e non è così.
Posso comunque flashare con odin questo firmware e poi successivamente ottenere il root con la " [GUIDA] [PHILZ KERNEL] "??
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Devi flashare il frimware deodexato,lo trovi in prima pagina al terzo post.......
Scusami, ma deve prima aggiornare il kernel alla 3,41, flashando il file per la LSD?
-
Ciao a tutti, nello zip scaricato, oltre al firmware c'è un file .dll
Volendo fleshare con odin, questo' ultimo file serve?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
allora ho messo il philz tramite recovery stock con il metodo della guida..tutto ok..adesso vorrei mettere la mod green circle battery..posso flasharla tramite recovery modificata su questa versione?nel terzo post c'è scritto firmware odexed..io ho il firmware stock 4.1.2 lsd con philz
-
Quote:
luckyfiles
salve a tutti,
sto cercando di aggiornare il mio S2 a JB.
E' la prima volta che mi avvicino al modding e non vorrei fare errori.
Ho acquistato il telefono usato ed è no-brand.
Credevo di avere il root ma ho verificato con root checker, e non è così.
Posso comunque flashare con odin questo firmware e poi successivamente ottenere il root con la " [GUIDA] [PHILZ KERNEL] "??
Scusate state chiedendo tutti la stessa cosa con le risposte 1 pagina prima...... comunque questo firmware è flashabile solo mezzo odin root o non root, e poi se vuoi ottieni il root con il philz o come preferisci... ^^
Quote:
Federico1966
Scusami, ma deve prima aggiornare il kernel alla 3,41, flashando il file per la LSD?
è? Ti sta dicendo semplicemente che se vuoi fare un flash da CWM devi usare un firmware deodexato e che lo trovi in prima pagina, altrimenti devi usare odin, il kernel non centra nulla.
-
Quote:
negus72
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No serve solo il file .tar o md5 il dll non ti serve a nulla.
Quote:
ekluf1989
allora ho messo il philz tramite recovery stock con il metodo della guida..tutto ok..adesso vorrei mettere la mod green circle battery..posso flasharla tramite recovery modificata su questa versione?nel terzo post c'è scritto firmware odexed..io ho il firmware stock 4.1.2 lsd con philz
Il firmware stock che dici è odexed e si flashi la mod. via CWM
-
Quote:
ekluf1989
Se le ho messe al terzo post di questo firmware ci sarà un motivo... :)
Vai tranquillo,flasha pure...
Quote:
negus72
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lascia stare quel file,non va assolutamente usato.....
Quote:
Federico1966
Non cambia nulla la versione del kernel,scegli tu se aggiornarlo o no.....
-
Ragazzi ma successivamente al flash della mod della batteria circolare che è stata postata in prima pagina è necessario fare un wipe e non ho capito bene che tipo di wipe??
-
Quote:
M3t3or4
Il firmware stock che dici è odexed e si flashi la mod. via CWM
Quote:
msquared
Se le ho messe al terzo post di questo firmware ci sarà un motivo... :)
Vai tranquillo,flasha pure...
oops..:-[ grazie ad entrambi
-
Prima di mettere questo mi consigliate di fare un ripristino dati di fabbrica e format sd interna ed esterna?