no non mi appare niente
Visualizzazione stampabile
Dopo aver flashato tramite Odin e dopo aver fatto i vari wipe per una intallazione pulitissima, ho configurato il tutto e tutto sembrava essere a posto però se faccio *#1234# mi dice CSC Unknown come posso fare???
Originariamente inviato da Dvd25
Avrei una domanda per gli esperti:
Avendo la stock 4.0.3 ma con dorimanx 7.6 posso flashare direttamente la LSD da Odin o mi conviene prima riflashare la 4.0.3 per avere kernel originale e poi flashare JB?
che diavolo significa ???? io credo che prima che si risponda a delle domande bisognerebbe sapere di cio che si parla... comunque..riferito a dvd25..
puoi flashare tranquillamente lsd .. magari facendo un bel fullwipe... prima e dopo
come da buona norma evitiamo di scrivere più post consecutivi ma editiamo il primo già creato,senno disperdiamo il thread per niente ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho appena flashato ed è andato tutto a buon fine...il teminale sembra funzionare correttamente...è necessario fare il wipe data? Oppre posso fare un bachup con kies e poi ripristinarli?
avete conferma che sia full wipe?? dovete ri configurare la vostra utenza google ecc. ecc. ?
Hanno fatto una mod con il multiwindows, sblocco effetto acqua come sul s3...?
possibile che non esiste una versione deodexed ?
sapete se su questa rom hanno rissolto il problema del lock screen presente nella rom nn ufficiale stock?
Sono tentato di flashare ma ormai sono affezionato alla LSJ odexed con le mod e Jeboo Kernel :D
Attenderò in vista di mod, kernel e soprattutto di un metodo collaudato per impostare il CSC...
Qualcuno può confermare che Antutu benchmark non funziona più su questa LSD, mentre ho verificato che non aveva problemi sulla LS8.
riposto la mia domanda:
aiuto perfavore!!!!!!!!
intanto il mio telefono si è aggiornato a jelly bean e fin qui tutto ok.
ma il T9???
io sono perso senza quello!
c'è il 3x4 e va bene.
ma il t9???
vi prego non ditemi che si perde.-.
non riesco neanche a scrivere parole mie!!!
tipo scrivere azteco.
come faccio?
la freccettina giù ha qualche parole ma come faccio ad aggiungerne nuove??????
Buona sera.. Tempo addietro vidi una discussione su come far funziona adobe flash player su jelly bean.. ma non la trovo! Uso come browser Dolphin.. Una info: ma è vero che Adobe Flash Player non è ufficialmente supportato e quindi la velocità di caricamento di oggetti Flash nelle pagine HTML non è garantita ai massimi livelli?
Buonasera, ho appena aggiornato tramite odin la 4.1.2, ho naturalmente fatto i 3 wipe e flashato. Dopo la scritta "samsung SII" parte l'animazione di samsung con il logo, e non si accende il telefono, rifà sempre l'animazione, va in loop continuo. Ho provato a riflashare nuovamente il firmware, ma non cambia. Qualcuno sa dirmi cosa fare?
propio con la XWLDS e non è crashato ne ha dato problemi, comincio a pensare che chi aveva la LS8 se aggiorna a questa ha dei problemi, molti con la rom spagnola passando a quella italiana hanno problemi, io sono passato da ics a jelly bean con odin e non mi ha dato problemi, previo un bel wipe però
togli la batteria, rimettila ed avvia in recovery e rifai i wipe che ti da (con la stock ti da il wipe factory reset ed il wipe cache) e dovrebbe avviarsi
come faccio ad andare in recovery? premendo tasto su-home-accensione mi si riavvia sempre. Devo flashare il root? va bene quello che c'è in prima pagina?
"Usate il metodo col kernel philz,seguendo qui:
https://www.androidiani.com/forum/mod...-brickbug.html"
Domanda veloce, posso mettere un modem della 4.0.4? La LQ6, ottima recezione e consumo batteria davvero ottimo.. grazie :)
Ragazzi ho appena aggiornato e fatto il root ma non riesco proprio a sopportare questa statubar grigia! si può fare qualcosa per farla diventare nera? c'è qualcosa che si può flashare?
Curiosità :
Confermate che questo firmware italiano ha lo stesso modem della Spagna ovvero LS8 e l'unico kernel supportato è il philz e quindi niente jeboo, dorimanx o siyah...?!?!
Con quadrant ho fatto 4366 punti, ottimo risultato :D
ciao marco! mi puoi dire passo per passo come fare il root visto che non l'ho mai fatto sull's2? grazie mille
Buona sera.. Tempo addietro vidi una discussione su come far funziona adobe flash player su jelly bean.. ma non la trovo! Uso come browser Dolphin.. Una info: ma è vero che Adobe Flash Player non è ufficialmente supportato e quindi la velocità di caricamento di oggetti Flash nelle pagine HTML non è garantita ai massimi livelli?
C'è scritto al primo post. Cmq vai al secondo post di questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
scaricati il kernel PhilZ in formato zip, mettilo nella sd, spegni il cell ed entra in recovery e poi flashi lo zip che ti sei scaricato.
eh si ho visto questo thread ma non ci capisco molto a dir la verità.... cwm non ce l'ho dunque devo usare odin... ma questo file va bene ? Root_SuperSU.0.96-Busybox.1.20.2-S2-signed.zip