Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
No serve solo il file .tar o md5 il dll non ti serve a nulla.
Quote:
Originariamente inviato da ekluf1989
allora ho messo il philz tramite recovery stock con il metodo della guida..tutto ok..adesso vorrei mettere la mod green circle battery..posso flasharla tramite recovery modificata su questa versione?nel terzo post c'è scritto firmware odexed..io ho il firmware stock 4.1.2 lsd con philz
Il firmware stock che dici è odexed e si flashi la mod. via CWM
Grazie per la rapida risposta.
In attesa della Disaster V9, vado a flashare.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ok ho flashato sia la mod batteria che il ripple effect tutto funzionante tnk....
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelePRC
Ragazzi ma successivamente al flash della mod della batteria circolare che è stata postata in prima pagina è necessario fare un wipe e non ho capito bene che tipo di wipe??
Wipe cache e dalvik.....
Quote:
luckyfiles
Prima di mettere questo mi consigliate di fare un ripristino dati di fabbrica e format sd interna ed esterna?
Dipende da che firmware parti......
-
Quote:
msquared
Wipe cache e dalvik.....
......
Io non ho fatto nessun wipe.... per la cronaca
-
Quote:
msquared
Dipende da che firmware parti......
Versione Android 4.0.3
Kernel I9100XXLPH
-
Ciao a tutti... Ho la versione spagnola della LSD. Nelle voci che consumano più batteria, trovo Media... Come posso fare per limitare questo utilizzo?
Grazie.
-
Quote:
luckyfiles
Versione Android 4.0.3
Kernel I9100XXLPH
Si allora va fatto,c'è comunque scritto nelle FAQ....
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Ho la versione spagnola della LSD. Nelle voci che consumano più batteria, trovo Media... Come posso fare per limitare questo utilizzo?
Grazie.
Usa quest'app e posta qui gli screenshot:
https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
-
ma tu dici wipe cache e dalvik... in realtà c'è solo o wipe data and cache o solo wipe dalvik cache ! quale dei 2 ??
-
Quote:
MichelePRC
ma tu dici wipe cache e dalvik... in realtà c'è solo o wipe data and cache o solo wipe dalvik cache ! quale dei 2 ??
Vanno flashati da recovery cwm,con quella stock non è possibile...
La recovery moddata ha anche il dalvik...
-
Salve a tutti.
Ho un problema di battery drain con questo JB, dato dal processo MEDIA (ca 37%) .
Per ovviare ho scaricato Media scanner ROOT, ma ogni volta che aggiungo contenuti devo forzare lo scan.
Siete a conoscenza di altri fix?
Grazie