Il Battery Drain è causato da un bug del firmware relativo alla visione della galleria foto. Ne avete già parlato?
In ogni caso, sembrerebbe risolto con la disattivazione del tag volti in impostazioni.
Visualizzazione stampabile
Ottimo, testato e funzionante. Segnalo però che ho avuto qualche problema con l'installazione:
1) Non mi faceva sovrascrivere/cancellare la vecchia SecPhone, nonstante avessi messo in modalità aereo sono dovuto andare in gestione applicazione e killare il telefono che era ancora in esecuzione
2) Al riavvio non usciva dalla modalità aereo, sono rientrato in system/apps e ho riparato i permessi di SecPhone, riavviato e funzionate, tutto ok.
Una curiostà: questo secPhone non ha il file odex, neanche una volta riavviato e funzionante, mentre pensavo che al momento del riavvio e dell'installazione il sistema non trovandolo lo avrebbe creato. Quindi vuol dire che è una versione deodexed della app? E quindi che una rom deodexed in realtà significa soltanto che tutte le sue app (di sistema e non) sono state deodexate?
esiste un modo per lasciare tutto stock ma cambiare solo il modem senza aumentare il counter? se flasho modem.bin da odin aumenta il counter?