Devi installare il file della cwm via odin, poi via la cmw flashi il quel file zip
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ascolta ti consiglio dimettere il kernel philz, è uguale a quello stock e ti evita il brick quando fai il data reset.
Hai la xwlsd giusto? se si scarica questo PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.22-signed.zip
poi spegni ed entra nella recovery stock (non serve la cwm) e lo flashi :) ok?
la cwm posso installarla tramite rom manager??
oddio aspetta aspetta xD cos'è il data reste? e poi.... si facendo *#1234# mi esce sul pda xwlsd! scarico quel file e lo flash con odin ?
Siiii Andromeda! Ho messo la lph per il deep...e l'ho avviata e mi chiesto i dati di Google.. Dopo ho messo la lsd e al riavvio mi ha richiesto i dati di Google ecc.. Te lo avevo scritto anche nel thread della tua guida al deep Clean con jb :) E' full wipe questo firmware, mi credi ora? Hehehe...Buonanotte grandissimo!
Non è supportato ufficialmente nel senso che non lo trovi già integrato.. Ma cerca l'apk su Google e lo installi... Funziona, l'ho provato oggi... Al limite domani ti posto il mio file e lo scarichi, ma su Google lo trovi sicuramente.
Grazie.. sono riuscito ad installare l'ultima versione, sul browser stock e firefox funge, ma su dolphin non ne vuole proprio sapere.. uffaaa.. In giro ho letto ch eserve il root per editare una voce nel registro.. mha.. Un'ultima cosa: ho notato che su jb è scomparsa l'animazione quando seleziono un'icona o un'applicazione. Non è strano?
io ho flashato il syiha 6beta4 e x ora sembra funzionare bene-qualcun'altro lo ha provato?
perfetto ho capito! e una curiosità... da ricerche fatte se dovessi togliere il root basta resettare il contatore con triangle away rimettere il firmware originale e torna tutto come prima? giusto? perchè in base a come si è messo il root si deve togliere in un certo modo o ho capito male?
Appena provate entrambe sulla LSD.. Prima flash dopo wipe cache and dakvik...
PERFETTO! :D
Allegato 45576
Sent from Tapatalked JB GT~i91*10^2
Ciao, posso flashare su una 2.3.5 ?
Ciao ragazzi ho d poco questo cel brand 3, posso installare da odin questa Rom e poi riflashare quella 3 per eventuali problemi di garanzia senza che succeda niente e lasciare tracce?
Non ho intenzione di fase root...
Ciao, grazie.
Ragazzi a me sta scritto kst suppongo che sia brand giusto? non lo posso ancora aggiornare?.. tra kies e odin e uguale? vorrei farlo magari con kies.. visto che non sono molto esperto grazie
A me è capitata una cosa strana. Ieri ho flashato il firmware facendo un deep clean 1 perché lo spagnolo mi faceva continuamente andare in bootloop il telefono così, senza motivo, e a nulla serviva cambiare kernel, wipe vari ecc. Ad ogni modo ieri faccio tutto, anche il format /emmc ma una volta terminato mi sono ritrovato tutte le applicazioni che avevo prima installate! Non è strano? o_O Comunque il telefono va benone, molto più fluido dello spagnolo (sarà che aveva proprio bisogno di un deep). Come è possibile che siano rimaste le applicazioni comunque?
eseguite il root e mettete la CWM se volete e fatevi un Nandroid backup e a quel punto potete fare ogni tipo di test che volete...modem mods ecc. ecc. e intanto avete il vostro backup salvato ;)
ricordatevi la EFS per chi non ha ancora salvato la cartella ;)
Come operatore ho 3g, avevo lo stesso modem con il fw ufficioso poi con lo spagnolo e adesso con il fw italiano. mi trovo bene, faccio un uso abbastanza intenso del telefono e arrivo alle 6 di pomeriggio con un +o- 35% di batteria. Come kernel adesso ho il philz ma prima avevo il Jeebo, ma ancora non ho capito se si possa utilizzare l' ultima versione del jeebo su questo fw.
Buongiorno a tutti, per favore mi dite dove posso scaricare l'applicazione che mi consente di registrare le telefonate?
Non mi riferisco a Total Recall o Call Recorder, ma di aggiungere il tasto REC alla schermata della chiamata.
Tipo questo....... https://www.androidiani.com/forum/mo...-chiamate.html
Confermo la LPO ha come modem la LQ6.. stasera metto la NELP4 e vedo come va.. grazie :)
Con KIES mi rimane fermo quando dice
download dei componenti dell'aggiornamento del firmware in corso
al 99%
Missà che devo provare con ODIN ?!
Salve, voglio fare l'aggiornamento con i deep completi, come faccio per salvare le impostazioni di alcune applicazioni come i salvataggi dei giochini del villaggio dei puffi di mia figlia, se deve iniziare tutto da capo mi uccide...
Sottoscrivo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App