Ti ringrazio,ma sinceramente molti termini non so cosa significhino e come bisogna farli... STOCK,cyanogen mod 10,wipe,root tramite philz.....
Però vedo che parto bene!!!che ignorante che sono:o:'(
Visualizzazione stampabile
Aggiunta al terzo post la mod per il tasto rec in chiamata
Ciao, allora non ho letto del tuo problema, ma ho visto che si parla del keystr ho poststo il procedimento tempo fa per un utente, se hai voglia cercalo sotto il mio profilo vedi massaggi e trovali da li...ora sono da cell e non ricordo il post.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, ho questo problema:
Quando accendo il tel, parte la bootanimation e dopo compare per qualche secondo la scritta SAMSUNG; poi compare OGNI VOLTA il messaggino "Aggiornamento sistema operativo android", per capirci quello che compare la prima volta che lo riaccendi dopo un wipe cache/wipe dalwik. Gira per qualche secondo e poi il telefono funziona perfettamente in tutte le sue funzioni. Non dà noia e ferisce solo il mio senso estetico, volevo solo capire se a qualcun'altro succede, oppure se qualcuno ha suggerimenti sul perché possa succedere.
Per l'installazione ho fatto tutti gli wipe prima ed ho flashato il firm 2 volte con gli wipe prima e dopo (tanto per allineare il CSC), ho fatto il root con il Philz e non avevo alcun problema. Ho cominciato a notarlo dopo che avevo installato le mod del post 3 relative a batteria e meteo widget trasparente. Inutile dire che ho rifatto più volte gli wipe dopo aver flashato le mod.
Sono tentato di riflashargli su il firm + Philz tanto per vedere se sto problema scompare...
Grazie! Segnalo che io e un altro utente abbiamo i seguenti problemi, entrambi risolti:
1) Dopo aver messo in modalità aereo, il vecchio SecPhone.apk non è eliminabile/sovrascrivibile: bisogna andare quindi in applicazioni e chiudere il telefono che è ancora in esecuzione
2) Dopo il riavvio il telefono non esce dalla modalità aereo: bisogna con il gestore file raggiungere il nuovo SecPhone sovrascritto e sistemare i permessi.
Segnalo questo per completezza ;)
C'è anche la MOD per il lucchetto nella status bar?