Grazie un milione, stavo impazzendo per sta cosa...
Visualizzazione stampabile
Ciao
E' possibile togliere le mods, tipo Green Circle Battery per tornare alla status bar standard?
Quote:
Originariamente inviato da mawu82
Tasto thank per ringraziare ufficialmente grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
Il fastidioso Aggiornamento applicazioni all'avvio l'ha fatto anche a me dopo che ho installato accuweather trasparente.Anche io ho la tua stessa installazione LSD+Philz+ ripple effect.
Per risolvere ho dovuto reinstallare da odin e dopo ricaricare un nandroid backup che avevo fatto dopo la sola installazione del ripple effect. Ho dovuto reinstallare perchè se provavo direttamente a fare un restore l'accuweather rimaneva trasparente e avevo sempre il fastidioso aggiornamento applicazzioni all'avvio.
ciao,
vorrei riproporre la domanda ignorata:
come posso togliere icona della sveglia che c'e' nella barra in alto?
c'e' qualche applicazione per la lookscreen che possa attivare strisciando: o il telefono, sms, posta, luce flash
grazie.
Salve. Go provato la procedura in prima pagina per la mod registrazione chiamata, ma non va. Monto la XWLSD deodex, suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non ho ben capito cosa ti serve... per togliere l'icona disattiva la sveglia... e per i collegamenti nella lock devi andare in menu--->schermata di blocco--->opzioni blocco schermo--->collegamenti---> e scegli quello che vuoi fino a 3 collegamenti... se non ho capito fami sapere.. ciao...
Ragazzi,con questa lsd qualcuno di voi è riuscito a collegare il cell al televisore tramite l'apposito cavo hdmi???
Io non ci riesco... con ics andava bene
Ci sono riuscito riavviando il tel, ma non sentivo l'audio...