Semplicemente non mi fa sovrascrivere il file secphone.apk nella cartella system/app, e inoltre il file .odex io non ce l'ho (credo dipenda dal fatto che monto la deodex)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Credo che possa funzionare bene anche sulla deodex, anche perchè il telefono che si va a sostituire è deodexed. Se si ha una rom deodexed non c'è bisogno di cancellare il file .odex perchè naturalmente non c'è. Se il vecchio telefono non viene sovrascritto, bisogna, dopo aver messo il telefono in modalità aereo, andare in impostazioni->gestione applicazioni->in esecuzione e terminare com.sec.phone, quindi riprovare a sovrascrivere e dovrebbe andare. Prima di riavviare consiglio vivamente di controllare i permessi della app appena sovrascritta: devono essere uguali a quelli di tutte le altre app della cartella system, se così non fosse impostali prima di riavviare il telefono
ragazzi io ho messo la galleria dell S3 e del note2 seguendo questa guida
Need 3D Gallery from Note 2 for odexd Rom XWLS8 4.1.2 - Page 2 - xda-developers
e funiona tutto alla perfezione.Ho jb 4.1.2 xwlsd stock piu kernel Philz
Scusate se la domanda è già stata fatta ma non mi sembra di averla trovata in tutte le pagine :)
Io ho la primissima leaked installata sul telefono, se volessi mettere quella nuova basta che riflesho tutto tramite Odin o devo fare qualche cosa di particolare prima?
Grazie Mille :)
è un pò che non seguo questo forum perchè ho cambiato il cell ma ora devo aggiornare l's2 di un amico a cui avevo messo ics tedesco. Posso flashare questa rom stock con odin senza perdere dati nonostante il cambio di csc?