a me la galleria stock del nuovo aggiornamento non è piaciuta da subito e cercardo ho trovato la mod per l xwls8 e ho tentato
Visualizzazione stampabile
neppure a me piace quella stock, quelli per ace 2 vengono dalla stessa guida, basta installarli con root explorer dando i permessi, ma la cosa strana e che va anche s-voice :)
Ragazzi ho notato che anche io ho questo fastidioso messaggio ad ogni boot del dispositivo... subito dopo la bootanimation della samsung compare questo avviso: "Aggiornamento applicazioni all'avvio" ... ora vorrei capire, ma lo fa a tutti? o solo per chi ha flashato qualche d'una delle mod indicate in prima pagina? io ad esempio ho flashato la sola mod per il circle battery, tutto qua... come ovviare a questo piccolo problemino? spero di non dover riflashare l'intero fw anche io !
Se vuoi eliminare l'avviso devi per forza come me e gli altri riflahsare il firmware, il problema viene dato dalla mod. batteria per quanto mi riguarda ma un utente riportava di averlo avuto dopo il flahs della mod. accuweather quindi non so se ogni mod. da questo problema oppure solo alcune, la soluzione che ho adottato io è rom originale senza nessuna mod.
Ciao,ho provato a seguire la guida,ma quando vado per eliminare il file SecGallery2.APK mi dice che non posso eliminarlo.Consigli?Premetto che uso ESGestore file e ho tutto abilitato nelle impostazioni del root,ho provato anche a vedere in gestione applicazioni se la galleria era in uso ma non era così.
Credo che sia lo stesso problema della mod del telefono con registrazione chimata: non fa eliminare l'app perchè è in uso. Prova ad andare in Impostazioni -> Gestione applicazioni -> In uso e killare ciò che ti sembra possa essere riferito alla galleria (purtroppo non so qual'è :( ). Dopo dovrebbe funzionare
io stò riprovando a mettere la galleria note 2 perche ho avuto un problemino flashando il ripple effect, vi dico se funziona la guida che stò usando