Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix71
Ciao,ho provato a seguire la guida,ma quando vado per eliminare il file SecGallery2.APK mi dice che non posso eliminarlo.Consigli?Premetto che uso ESGestore file e ho tutto abilitato nelle impostazioni del root,ho provato anche a vedere in gestione applicazioni se la galleria era in uso ma non era così.
io l ho fatto con root explorer,in pratica quando dice "Tap on Mount R/W"(premi su Mount R/W) si stanno abilitando dei permessi per poter fare delle modifiche, infatti quando stavo eseguendo la guida mi è capitato per sbaglio di non premere su Mount R/W e quindi ho avuto il tuo stesso problema
purtroppo non conosco ESGestore file ma secondo me dovresti cercare quel comando che ti permette di fare ciò
-
Quote:
nicola78
io l ho fatto con root explorer,in pratica quando dice "Tap on Mount R/W"(premi su Mount R/W) si stanno abilitando dei permessi per poter fare delle modifiche, infatti quando stavo eseguendo la guida mi è capitato per sbaglio di non premere su Mount R/W e quindi ho avuto il tuo stesso problema
purtroppo non conosco ESGestore file ma secondo me dovresti cercare quel comando che ti permette di fare ciò
Si anche questa è un'opzione. Con ES il comando è in impostazioni -> opzioni di root -> monta file system (monta /,/system come scrivibile)
-
Quote:
0raziel0
si che c'è vai nella sezione modding del galaxy ace 2 e c'è la guida in italiano, scarica i file da dove ha postato nicola e segui la guida per l'ace 2, io ho la galleria note 2 seguendo quella guida
edit:se è uno zip si flasha come il kernel per il root
Ciao scusa la domanda ma tu quale hai flashato questa ?
Che differenza c'è con quella del s3
-
Dove scaricare la versione deodex lsd? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
makmik
no, io ho usato quella che doveva essere compatibile, per tutti i samsung, seguendo la guida nella sezione ace 2 ma probabilmente il file ho sbagliato a scaricarlo, ora provo con quella che c'è qui e vi dico
-
Quote:
nicola78
scusa ma hai copiato anche secgaller2. odex ?
-
Quote:
0raziel0
scusa ma hai copiato anche secgaller2. odex ?
no, come da guida non c è
-
allora hai seguito la guida scritta al primo post su xda?
perche non ho capito se devo metterlo nella cartella preload o in quella system/app
-
Quote:
0raziel0
allora hai seguito la guida scritta al primo post su xda?
perche non ho capito se devo metterlo nella cartella preload o in quella system/app
la guida è questa:
1- Download Root Explorer from here
Download Gallery Application from here
2- Open Root Explorer
Tap on Mount R/W in Root Explorer
Go to "preload\symlink\system\app" and "system/app"
Find the SecGallery2.APK & SecGallery2.Odex file of the default gallery then delete those
3- Put the previously downloaded S3_Gallery_CWM_upd.zip file on your external sd card[*] Boot into stock recovery (volume up+home+power)[*] Select "Install from external storage".[*] Now select the S3_Gallery_CWM_upd.zip file you copied in previous step[*] Reboot Phone.
4- Open Root Explorer
Tap on Mount R/W in Root Explorer
Go to "preload\symlink\system\app" make sure SecGallery2.APK have permissions rw--r--r-- and copy this file then paste it to location"system/app" and make sure SecGallery2.APK have permissions rw--r--r-- in this location if not set permissions rw--r--r--
5- Go to "system/lib" find the file libXIVSamsungGalleryCoder.so Set permissions to rw--r--r-- and Reboot Phone.
Enjoy ....
la copi da preload e la incolli in system
-
quindi devo passare obbligatoriamente da recovery