Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
hai provato sulla odex o sulla deodex?
-
Quote:
0raziel0
quindi devo passare obbligatoriamente da recovery
cioè ?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
hai provato sulla odex o sulla deodex?
provato sulla odex
-
il passaggio in cui dice che devo installare lo zip che scarico, oppure basta metterla in preload ed in system/app?
-
Quote:
0raziel0
il passaggio in cui dice che devo installare lo zip che scarico, oppure basta metterla in preload ed in system/app?
si certo lo zip lo flashi da recovery io lo messo nell sd esterna
-
testata la procedura sulla deodex e funziona. galleria note2 e call recorder funzionanti. il problema che avevo era nel file manager che usavo, mettendo il root explorer funzionava tutto a meraviglia
-
Quote:
Furmine
Non ho ben capito cosa ti serve... per togliere l'icona disattiva la sveglia... e per i collegamenti nella lock devi andare in menu--->schermata di blocco--->opzioni blocco schermo--->collegamenti---> e scegli quello che vuoi fino a 3 collegamenti... se non ho capito fami sapere.. ciao...
non voglio disattivare la sveglia, ma voglio togliere l'icona.
per i collegamenti, ne vorrei appunto + di 3 e la luce in quei tre non c'e'
ciao.
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
testata la procedura sulla deodex e funziona. galleria note2 e call recorder funzionanti. il problema che avevo era nel file manager che usavo, mettendo il root explorer funzionava tutto a meraviglia
Confermo: grossi problemi con ES mentre con root explorer non ci sono problemi. Ora però mi da "signature failed" flashando lo zip da recovery stock... sto provando col philz
-
Quote:
proximo79
Confermo: grossi problemi con ES mentre con root explorer non ci sono problemi. Ora però mi da "signature failed" flashando lo zip da recovery stock... sto provando col philz
io ho fatto tutto col philz, essendo giustamente con la deodex non sono passato manco per un istante dalla recovery stock e mi sono ritrovato direttamente il philz precaricato.
un'ultima cosa, non ho ancora la mod per l'effetto CRT-Off. qualcuno può linkarmela se non sono troppo rompi? grassieeeeee
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
io ho fatto tutto col philz, essendo giustamente con la deodex non sono passato manco per un istante dalla recovery stock e mi sono ritrovato direttamente il philz precaricato.
un'ultima cosa, non ho ancora la mod per l'effetto CRT-Off. qualcuno può linkarmela se non sono troppo rompi? grassieeeeee
Niente, come non detto. Es non spiegava l'errore, ho provato con adb e con root explorer e viene fuori la magagna: quando provo a copiare il file apk da preload a system/app mi da "spazio insufficiente", anche se no credo sia questo il problema... :(
EDIT: qualunque altro file provo a copiare in system/app me lo copia tranquillamente