scusate ho un galaxy s2 senza permessi di root.. potrei installare tramite odin in l'ultima versione uscita di android 4.1.2 per i no brand?
scusate ho un galaxy s2 senza permessi di root.. potrei installare tramite odin in l'ultima versione uscita di android 4.1.2 per i no brand?
Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE
devi sapere su che base sei ora è che firmware monti, in modo da segnartelo se dovessi portare il cell in assistenza.
link in prima pagina, fila tutto liscio se segui le guide
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
scusate ma a voi si aprono i comandi vocali con il doppio click sul tasto centrale ?? a me si apre una schermata nera e non va avanti... però se provo a lanciare l'app dal drawer funziona senza problemi.
LG G5 Silver
Ragazzi buongiorno... volevi sapere come vi state trovando con questo nuovo aggiornamento di mamma SamMobile...e chiedervi se qualcuno è riuscito a cambiare il colore della casella di scrittura dei messaggi che attualmente è sfondo nero testo bianco....grazie in anticipo
Che cambiamenti ha portato questo firmware rispetto alla leaked LSJ ?
Sono visibili?