Dovrebbe essere universale per base samsung lsd.....così dice xda.....fatti un nandroid e metti i file nelle momori del telefono e non nella sd che me ha dato problemi.
Inviato dal mio Motorola 9700
Dovrebbe essere universale per base samsung lsd.....così dice xda.....fatti un nandroid e metti i file nelle momori del telefono e non nella sd che me ha dato problemi.
Inviato dal mio Motorola 9700
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Buonasera!
Sapete se e' possibile reinserire lo zoom laterale presente in alcune rom moddate?
Era molto utile!
Grazie,
Alessandro
i_fiorentino (12-03-13)
Salve.
Nella rom ufficiale non mi funziona la modalità alla guida(non da s voice), ovvero riesco ad attivarla, ma non mi legge nessuna notifica, né un silenzioso né con l'audio attivo, né connesso ad Internet né offline.
È un problema solo mio?
Ma non è un kernel?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ultima modifica di robertogl; 12-03-13 alle 07:40
Carissimi,
avendo avuto un po' di tempo sono riuscito a rimettermi con calma a lavorare sul multiwindow estratto dalla alliance.
Pare che questa volta ci siamo, l'ho testato su un'installazione pulitissima della LSD odex, flashata con odin dopo aver fatto un bel format di cache, system, preload e data, in pratica un deep 1 edizione JB.
Per chi vuole testarlo, consiglio vivamente un nandroid comprensivo di partizione preload e ricordo che la compatibilità con altre mod è ancora tutta da verificare, quindi suggerisco di flashare solo se non si hanno mod.
Segnalo che dopo il flash, al primo avvio il telefono, dopo qualche minuto, subirà un riavvio spontaneo, ma succede una volta sola e poi non succede più, non c'è da preoccuparsi.
Segnalo inoltre che questa mod aggiunge anche il 4-way reboot (che non si potrà togliere in futuro perchè condivide alcuni file con il multiwindow) e il ripple, che con molta probabilità si può levare, ma per ora ho voluto lasciarlo perchè finalmente questo zip funziona. Se poi qualcuno proprio non lo vuole, me lo dica che proverò a levarlo.
https://www.dropbox.com/s/6kvysg8j4y...ance%202.3.zip
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Originariamente inviato da maverik1
Scusate se mi inserisco in questa discussione, ma da pochi giorni uso Alliance rom e visto per caso che ne parlavi, volevo chiederti dei pareri visto che ho poca esperienza e mi sembra eccellente. Scusami l'off topic. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App