ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica e poi con odin ho flashato non ho pero' formattato la sd ... ma il bello e' che succede tutto in stand by e senza task attivi, ogni mezz ora vanno via 20 % di batteria...
ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica e poi con odin ho flashato non ho pero' formattato la sd ... ma il bello e' che succede tutto in stand by e senza task attivi, ogni mezz ora vanno via 20 % di batteria...
scusa, intendi la sd interna?
quello che andrebbe formattato per partire da una base pulita è:
- ripristino dati di fabbrica e quando te lo chiede format della sd (interna)
- format della micro sd esterna (se ce l'hai)
Io non avevo formattato la micro sd esterna, e mi ha dato problemi di consumo batteria...non come i tuoi, però incidevano...
Lord_Revan (27-03-13)
Prova una ninna nanna....
ahah scusa, me l'hai servita sù un piatto d'argento!
la cpu non va in deep sleep perchè c'è qualcosa che lo tiene sveglio...nel tuo caso, visto che da quello che ho capito non hai formattato tutto, hai dei rimasugli delle applicazioni antecedenti all' aggiornamento che creano problemi...
....so che è una rottura, ma la cosa migliore è sempre formattare tutto e poi reinstallare le applicazioni....
fidati che così risolvi
edit:
ah ricorda che facendo i vari format, perdi tutti i tuoi dati, quindi salvati sul pc quello che non vuoi perdere (foto, musica, sms....)
Lord_Revan (27-03-13)
Lord_Revan (28-03-13)
Questo lo avevo capito, ma la mia richiesta era sul fatto che potessi fare il passaggio da ls8 a lsd senza avere problemi.
Ed è su questo che vorrei essere rassicurato.
Ripeto, visto che la domanda è parecchi post precedenti, posso passare da ls8 a lsd pur avendo modificato il kernel (ho installato il siyah v.6 beta 5) senza avere problemi?
zighella (30-03-13)
ciao a tutti , avrei fatto una mod per avere il Wallpaper Scrolling nella homepage, solo che non sò come caricare il file qui per poterlo far scaricare.
se interessa a qualcuno
luca3582 (30-03-13)
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
nicola78 (28-03-13)
ciao a tutti, ho un problema.
Premetto che il mio telefono è nobrand italia e non ho mai fatto root o qualsiasi altra cosa.
Appena uscito 4.1.2 per la spagna ho aggiornato il mio telefono dalla 4.0.3 ufficiale alla versione no brand ufficiale appunto spagnola mediante odin.
Da oggi il telefono è come impazzito, suona da solo in continuo e non si riesce ad usare lo schermo.
Vorrei portarlo in assistenza, come posso portarlo alla 4.1.2 italiana in modo che non si accorgino di nulla?
grazie