CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 227 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2270
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippocd Visualizza il messaggio
    Salve, buon giorno a tutti e grazie per i consigli che trovo sempre nel forum.

Ho un galaxy s2 con firmware Nobrand italia ufficiale 4.1.2 WLSD, flashato con installazione pulita al 100%

Una domada... ho rilevato dei problemi di batteria dopo il root "PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.22" ,
    posso aggiornare con l'ultima "PhilZ-cwm6 v4.87 " ?

semplicemente flashando con odin il nuovo kernel?

grazie mille a tutti
    Ciao. Non credo siano da attribuire al kernel i consumi batteria. Quel kernel è praticamente uno Stock con in più Recovery e Root.
    Rispondendo alla tua domanda però... se è compatibile con la LSD... non vedo perchè no.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ma551m0; 04-04-13 alle 17:38
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

nicola78 (04-04-13),pippocd (04-04-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di GioRuba

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippocd Visualizza il messaggio
    Salve, buon giorno a tutti e grazie per i consigli che trovo sempre nel forum.

Ho un galaxy s2 con firmware Nobrand italia ufficiale 4.1.2 WLSD, flashato con installazione pulita al 100%

Una domada... ho rilevato dei problemi di batteria dopo il root "PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.22" ,
    posso aggiornare con l'ultima "PhilZ-cwm6 v4.87 " ?

semplicemente flashando con odin il nuovo kernel?

grazie mille a tutti
    Sì sì.
    Io con il mio H3G JB 4.1.2 XWLSD ho flashato la PhilZ-cwm6 v4.87 ottenedo un'ottimo deep sleep di circa 1% ogni 2 ore e mezza di standby.
    Se i problemi di batteria persistono vedi se va in deep con CPU Spy; se non va in deep con BBS trovi il problema.
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!

Xiaomi Redmi Note 6 Pro
    Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
    Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
    Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GioRuba per il post:

nicola78 (04-04-13),pippocd (04-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi io da quando ho flashato questo firmware 4.1.2 ita no brand ho sempre un problema relativo all'indicazione di batteria residua... posto che monto una batteria maggiorata da 2000 mAh originale samsung, spesso, quando il liv di batteria scende sotto il 50%. non appena riavvio il dispositivo, l'indicazione cala drasticamente di almeno un buon 20% per poi risalire piano piano dopo qualche ora... secondo voi a cosa è dovuto questo problema? dovrei fare un battery calibration (ma come??) ... ho provato anche a staccare la batteria dal cell per 5 minuti e rimetterla, ma il problema si ripresenta comunque

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi per risparmiare al massimo la batteria con questa rom mi consigliate speedmod ,hirox o syha?grazie in anticipo..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ragazzi io da quando ho flashato questo firmware 4.1.2 ita no brand ho sempre un problema relativo all'indicazione di batteria residua... posto che monto una batteria maggiorata da 2000 mAh originale samsung, spesso, quando il liv di batteria scende sotto il 50%. non appena riavvio il dispositivo, l'indicazione cala drasticamente di almeno un buon 20% per poi risalire piano piano dopo qualche ora... secondo voi a cosa è dovuto questo problema? dovrei fare un battery calibration (ma come??) ... ho provato anche a staccare la batteria dal cell per 5 minuti e rimetterla, ma il problema si ripresenta comunque
    Prova a lasciarla scaricare completamente fino a che il cell non si accende più.
    Metti in carica e lascialo un paio d'ore dopo che ha raggiunto il 100%. Riaccendi col carica batterie ancora inserito e lascia in carica ancora 15 minuti circa. Stacca il carica batterie.
    Ripeti procedura per 3 cicli di carica.
    Ora la batteria dovrebbe essere calibrata.

Quote Originariamente inviato da sasi83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per risparmiare al massimo la batteria con questa rom mi consigliate speedmod ,hirox o syha?grazie in anticipo..

Ci sono pareri molto discordi circa i kernel. Col siyah ben settato io mi trovo bene, ma molti accusano problemi di eccessivo consumo. C'è da fare varie prove insomma.

Edit. L'opzione offerta da Samsung circa il risparmio energetico la trovo comunque funzionale e funzionante. Se col cell non ci si gioca vale veramente la pena di attivarla. Le prestazioni restano comunque ottime ed il risparmio batteria è garantito.

Ultima modifica di Ma551m0; 04-04-13 alle 23:28
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Se vuoi ottenere ottimi consumi vai con lo speedmod la prima release solo che devi rinunciare a qualche cosa tipo bootanimation effetto CRT ecc ecc

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983
    Originariamente inviato da sasi83

Se vuoi ottenere ottimi consumi vai con lo speedmod la prima release solo che devi rinunciare a qualche cosa tipo bootanimation effetto CRT ecc ecc

A me interessa solo la durata batteria..mi dapresti dire quale versione intendi?ora ho lo speed 5.3..

carlo201983
    Guest
    Predefinito

A me interessa solo la durata batteria..mi dapresti dire quale versione intendi?ora ho lo speed 5.3..

K5-1 è quella che nei test mi è durata dippiú.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi una domanda al volo, visto ke il mio S2 è volato e si è distrutto, posso passare da ISC a J.b. 4.1.2 seguendo questa guida in calce?
    Naturalmente l'ho ricomprato
    Ultima modifica di marcangelo; 05-04-13 alle 14:28

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Prova a lasciarla scaricare completamente fino a che il cell non si accende più.
    Metti in carica e lascialo un paio d'ore dopo che ha raggiunto il 100%. Riaccendi col carica batterie ancora inserito e lascia in carica ancora 15 minuti circa. Stacca il carica batterie.
    Ripeti procedura per 3 cicli di carica.
    Ora la batteria dovrebbe essere calibrata.

Ci sono pareri molto discordi circa i kernel. Col siyah ben settato io mi trovo bene, ma molti accusano problemi di eccessivo consumo. C'è da fare varie prove insomma.

Edit. L'opzione offerta da Samsung circa il risparmio energetico la trovo comunque funzionale e funzionante. Se col cell non ci si gioca vale veramente la pena di attivarla. Le prestazioni restano comunque ottime ed il risparmio batteria è garantito.

Quoto per il risparmio energia di samsung!
    limita l'utilizzo della cpu a 800mhz, va comunque benissimo per l'uso quotidiano!

Quote Originariamente inviato da marcangelo Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda al volo, visto ke il mio S2 è volato e si è distrutto, posso passare da ISC a J.b. 4.1.2 seguendo questa guida in calce?
    Naturalmente l'ho ricomprato
    mi dispiace per la disavventura....segui tranquillamente la procedura al primo post...

Pagina 178 di 227 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio