La mia domanda era relativa al fatto se si possono avere problemi non avendo il kernel originale della rom.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
zighella (27-03-13)
Scusa la mia niubbagine , tornando alla mia domanda originale, quindi passando da ls8 spagnola a lsd italiana tramite odin mobile il fatto di avere un kernel diverso da quello della rom originale , non dovrebbe creare problemi?
E non dovrebbe modificarmi nulla del software che ho già installato essendo il passaggio no-wipe?
Correggetemi se sbaglio.
Grazie e di nuovo scusatemi ma non vorrei fare dei casini col telefono.
Ultima modifica di zighella; 27-03-13 alle 19:38
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
zighella (28-03-13)
mi dispiace se sono andato ot pensavo fosse un problema della rom... cmq io ho eseguito il ripristino di fabbrica senza formattare la scheda e successivamente il flash tramite odin della rom xwlsd con batteria estesa carica al 99 %.
la versione xwlsj potrebbe risolvere il problema??? grazie mille...
Ho installato lo zip singolo del multiwindow dalla raccolta di tutte le mod testate ma ae non funziona proprio! Cioè rimane la linea in mezzo quando vado a spostare la seconda app nel secondo spazio..praticamente rimane aperta sempre e solo una app alla volta a schermo intero e con la barra in mezzo..anche a voi succede? Ho provato anche un wipe cache e dalvik ma niente