Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho messo in vendita il mio s2 (tra l'altro in questo sito) per questo vi chiedo aiuto, devo portarlo come mamma samsung lo ha fatto... Però non ho capito bene cosa devo fare... Il mio ha root e recovery modificata e monta la rom di Mirko jb 4.1.2, ha il triangolo giallo.... Cosa devo fare?? Aiutatemi non sono molto pratico...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
Ragazzi io ho messo in vendita il mio s2 (tra l'altro in questo sito) per questo vi chiedo aiuto, devo portarlo come mamma samsung lo ha fatto... Però non ho capito bene cosa devo fare... Il mio ha root e recovery modificata e monta la rom di Mirko jb 4.1.2, ha il triangolo giallo.... Cosa devo fare?? Aiutatemi non sono molto pratico...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
perchè hai scritto qui e non in sos modding?
-
Scusa pensavo fosse inerente al deep clean, perché non ho trovato una guida solo per jb... Se vuoi cancella pure...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
labeppanza
Scusa pensavo fosse inerente al deep clean, perché non ho trovato una guida solo per jb... Se vuoi cancella pure...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
il deep clean è una parte della procedura che devi fare ....
prima però togli il triangolo e il counter e dopo segui le istruzioni di questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
-
Grazie se non capisco qualcosa posso scriverti??
-
Quote:
labeppanza
Grazie se non capisco qualcosa posso scriverti??
in sos modding ;) ....
-
ciao ragazzi,
io ho come rom la blu malo v.6 (quella basata sulla leaked) per fare un deep 1 (voglio partire da una situazione pulita) posso tranquillamente seguire la guida?
leggevo qualcosa riguardo a kernel safe, ma non so se è il mio caso o meno
-
Quote:
malu88
ciao ragazzi,
io ho come rom la blu malo v.6 (quella basata sulla leaked) per fare un deep 1 (voglio partire da una situazione pulita) posso tranquillamente seguire la guida?
leggevo qualcosa riguardo a kernel safe, ma non so se è il mio caso o meno
Si, puoi seguire la guida
Inviato con il permesso di mia moglie
-
per il kernel? é tutto a posto? io nn l'ho mai cambiato da quando ho la blumalo v 6.0
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
-
Quote:
malu88
per il kernel? é tutto a posto? io nn l'ho mai cambiato da quando ho la blumalo v 6.0
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
La blumalo ha sicuramente un kernel safe, se vuoi più sicurezza non chiedere qui ma nel thread della rom.