scusate, potete rimettere le foto? non so più dove vanno i file in odin
Visualizzazione stampabile
scusate, potete rimettere le foto? non so più dove vanno i file in odin
che io sappia e fai sono 3, almeno, le altre volte ne ho sempre messi tre su odin
forse era il deep clean ice cream sandwich
Nel deep clean 1 Jelly bean Il file è singolo e va in pda.
Per il deep clean ics e Gingerbread sono invece 3 file
Scusate l'inesperienza...
Mi hanno dato un un GS2 brand 3 stock, che all'accensione va in bootloop.
Non ho idea di che versione di firmware ci sia sopra
Leggendo le istruzionei del deep clean mi viene chiesto se ho un kernel safe...
Come faccio a saperlo?
Mi consigliereste qualche cosa di diverso da un deep clean?
Io avevo addirittura pensato di buttare su con odin senza fare clean la versione appena scaricata da sammobile (no brand) la
I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV.zip
Ma non vorrei rischiare di fare casini
Che mi consigliate?
-------- AGGIORNAMENTO --------
Allora, ho provato a buttare su la rom senza cancellare niente ma non ho ottenuto risultato, il cell rimaneva sempre in boot loop.
Allora ho fatto i wipe che potevo fare con la recovery stock e poi ho riflashato seguendo la procedura e ora è tutto ok.
Grazie delle guide!
Ciao a tutti,
sto riscontrando un grosso problema con la memoria SD interna dopo il deep clean e il flash del firmware xwlsw tramite ODIN.
Io avevo sempre aggiornato aggiornato il mio galaxy fino all'ultima versione tramite kies senza mai fare nessun wipe e non ho mai avuto alcun problema.
Per fare un po' di pulizia ho deciso di fare un wipe da recovery. E qui sono nati i problemi.
Dopo il wipe il telefono ha iniziato a dare i seguenti errori randomicamente:
- swiftkey mi dice che è impossibile caricare e salvare i modelli linguistici;
- non apre la galleria dicendo "spazio insufficiente eliminare elementi non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati"
- quando lancio quickpic riesco a vedere le foto ma mi da l'errore "not an error (code:0):could not open the database in read/write mode"
- non riesco a mandare e ricevere foto e/o messaggi vocali in whatsapp
- se ascolto musica in streaming con play music esce l'errore che non c'è spazio sufficiente.
Dopo un po' il telefono si blocca e al riavvio tutto funziona. E' come se avesse dei problemi ad accedere alla memoria SD che si manifestano dopo l'avvio del telefono. Tutte e tre le memorie del telefono, dispositivo, sd interna e sd esterna hanno tanto spazio libero.
Per tentare di risolvere allora ho fatto un deep clean, seguendo questa guida, e poi ho flashato con odin il firmware I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2).
Ma è stato inutile perchè il problema persiste anche se con una minore frequenza.
Ho riprovato a formattare la SD interna dalle impostazioni e da recovery ma sembra che non faccia nulla perchè, dopo il completamento, i file non risultano cancellati.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come potrei risolvere? Potrei rifare il deep clean e poi aggiornare il firmware all'ultima versione tramite kies? Ho solo paura che sia inutile.
Grazie in anticipo.
togli sim e sd e accertati di formattare la sd interna in modo corretto (emmc)