Se hai tim e vuoi fare pulizia si, puoi usare quello.
Sent under my wife supervision
Visualizzazione stampabile
Grazie Andromeda ho eseguito il deep clean come descritto nella tua guida e sono scomparsi tutti i problemi che avevo al mio S 2 tra cui: apparente spegnimento del cellulare con eccessivo riscaldamento della parte posteriore e altra cosa importantissima non ho più la disinstallazzione improvvisa della sd esterna. Grazie tantissimo ho ritrovato finalmente il mio potentissimo cellulare.
salve, questo e' il problema: surriscaldamento batteria e battery drain, se porto la batteria all'osso e arriva a spegnersi non riparte piu, rimane il logo iniziale
posso ripartire in recovery ( philz kernel) ma vedo ke qualke passaggio del deep clean non va a buon fine..se nn sbaglio nn mi formatta qualcosa..
ho i9100P gia' sbrandizzato e rootato, monto JB stock. ho gia' ripristinato piu' volte con i tre deep clean, ma si ripropone sempre lo stesso problema..
adesso ho deciso di riflashare.. sara' utile? suggerimenti? GRAZIE
Ciao a tutti!
Monto la rom blumalo2000 (4.1.2) con kernel jeboo 1.3b.
Posso fare un hard reset seguendo la guida in prima pagina senza problemi?
Il kernel è uno di quelli sicuri per eseguire questa operazione?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la batteria non va fatta scaricare a zero.... Mai.
Hai mai fatto un deep clean prima? Non capisco se intendi i tre wipe dicendo tre deep clean...
Si, la blu dovrebbe avere il kernel sicuro
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
Ciao a tutti,
ho effettuato il deep clean in questione, il telefono ha funzionato bene per 1 giorno; oggi mi si spegne e al riavvio resta sul logo della samsung.
Consigli per sistemarlo?
Ho una domanda abbastanza specifica:
io feci un po di tempo fa un deep clean ics edition, che però non mi cancellò tutti i dati della mem interna, malgrado prima di fare la procedura feci prima il ripristino dei dati di fabbrica. Quindi onde evitare che anche il deep clean con jb abbia lo stesso effetto, che comandi da mount and storage (recovery) devo fare per cancellare tutti i fati interni e di sistema (piallare a zero rotfl)???
Grazias compagneros :bd:
dipende da che recovery parti secondo me.... non tutte le chiamano uguali le mem interne e a volte sono invertite
io farei tutti i format delle sd ... sd interna, esterna, emmc ... quello che trovi. (ovviamente togli la sd esterna se non vuoi piallare anche quella)