Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,
vorrei effettuare il deep clean su JB versione polacca, il cell è sempre stato aggiornato con kies e non ho mai fatto root e modifiche varie, mi potete dare il link dove scaricare la versione originale polacca? per il resto seguo la guida passo passo giusto? io non ho la cwm recovery mica è un problema? scusate se faccio tutte queste domande ma l'audio del cell gracchia su alcune app e alcuni mp3 e vorrei provare il deep clean per vedere se riesco a risolvere il problema prima di "sfondare" lo speaker...grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
immunitas
Salve ragazzi,
vorrei effettuare il deep clean su JB versione polacca, il cell è sempre stato aggiornato con kies e non ho mai fatto root e modifiche varie, mi potete dare il link dove scaricare la versione originale polacca? per il resto seguo la guida passo passo giusto? io non ho la cwm recovery mica è un problema? scusate se faccio tutte queste domande ma l'audio del cell gracchia su alcune app e alcuni mp3 e vorrei provare il deep clean per vedere se riesco a risolvere il problema prima di "sfondare" lo speaker...grazie mille
Una guida andrebbe seguita non aggiustata alle esigenze...
Il firmware lo trovi sul sito sammobile.
Comunque... Per i wipe se non hai la cwm fai quelli che ti propone la recovery stock e il format della sd lo fai prima da telefono acceso (menù memoria se non sbaglio)
-
Quote:
JacOcaJ
dipende da che recovery parti secondo me.... non tutte le chiamano uguali le mem interne e a volte sono invertite
io farei tutti i format delle sd ... sd interna, esterna, emmc ... quello che trovi. (ovviamente togli la sd esterna se non vuoi piallare anche quella)
Jococaj ho in recovery la possibilità di fare:
format /cache
format /system
format /data
format internal storage
format /secondrom_cache
format /secondrom_data
format /secondrom system
Mi confermi:
1) le prime 3 dovrebbero andare bene
2) la 3 è quella che mi interessa della mem interna
3) riguardano l'eventuale seconda rom; quindi meglio farle, visto che ho installato una seconda rom (una volta)
-
Quote:
fradbari
Jococaj ho in recovery la possibilità di fare:
format /cache
format /system
format /data
format internal storage
format /secondrom_cache
format /secondrom_data
format /secondrom system
Mi confermi:
1) le prime 3 dovrebbero andare bene
2) la 3 è quella che mi interessa della mem interna
3) riguardano l'eventuale seconda rom; quindi meglio farle, visto che ho installato una seconda rom (una volta)
In teoria se fai la format internal storage la seconda rom viene cancellata del tutto...
La cosa strana è che non vedo il format della sd esterna....
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
-
Quote:
JacOcaJ
In teoria se fai la format internal storage la seconda rom viene cancellata del tutto...
La cosa strana è che non vedo il format della sd esterna....
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
sisi, scusami, l'ho volutamente non messa, xke toglierò la sd e quindi è inutile farlo!
Però se nn sbaglio (il buon saggio dice) è meglio far più format che meno, visto che molti kernel scambiano l'una con l'altra; quindi fare entrambi tanto si può stare tranquilli che l'sd esterna è da tutt'altra parte, corretto :p?!?!
-
Quote:
fradbari
sisi, scusami, l'ho volutamente non messa, xke toglierò la sd e quindi è inutile farlo!
Però se nn sbaglio (il buon saggio dice) è meglio far più format che meno, visto che molti kernel scambiano l'una con l'altra; quindi fare entrambi tanto si può stare tranquilli che l'sd esterna è da tutt'altra parte, corretto :p?!?!
Esattamente... È quello che ti ho detto prima
-
Quote:
JacOcaJ
Esattamente... È quello che ti ho detto prima
ahah sisi, infatti il buon saggio eri tu :bd:
-
Per il deep1 è consigliato JB LSD o magari l'ultimissima LSN?
-
Quote:
Gius3ppe
Per il deep1 è consigliato JB LSD o magari l'ultimissima LSN?
Questo deep clean si basa su firmware no wipe quindi puoi usare il firmware che preferisci.
A differenza del deep clean ics edition o girgerbread edition che invece sono più profondi basandosi su firmware full wipe in tre file
-
Quote:
JacOcaJ
Questo deep clean si basa su firmware no wipe quindi puoi usare il firmware che preferisci.
A differenza del deep clean ics edition o girgerbread edition che invece sono più profondi basandosi su firmware full wipe in tre file
Ma allora se si vuole piallare tutto per bene è meglio fare il Clean con ICS? Anche se poi si ripassa a jb?
Inviato con aereoplanino di carta!