Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
si si...provato il full wope più fix permission...ma non cambia nulla...mi sa che l'unica è ripartire da base pulita.
...mi chiedevo quindi se questo deep è buono, o è meglio fare quello su base ics come hai consigliato su ad un altro utente.
per quanto riguarda il brickbug, so che la cyano non è affetta, ma il firmware che flasherò, quello che si scarica in prima pagina, lo è???
e visto che devo ritornare subito alla cyano, come faccio a tutelarmi per non rischiare nulla???
sono domande che forse è meglio fare in s.o.s modding???
Fai il Deep Clean 1 ics edition, poi fai il root e flasha direttamente la cyano
-
Quote:
TheCrow
raga io ho un s2 versione 4.0.3 originale, vorrei sbloccare i diritti e formattare tutto quanto...!!! l ho gia fatto in passato ma avevo ics e ho trovato le guide giuste.. adesso ho jb come faccio???
Prima dici che hai 4.0.3 poi che hai jb.... Cosa monti ora?
-
Quote:
JacOcaJ
Prima dici che hai 4.0.3 poi che hai jb.... Cosa monti ora?
è il sistema originale. il telefono ha 3 o 4 mesi. credevo fosse jb
Versione android: 4.0.3
Versione banda base: i9100nelp3
Versione Kernel: 3.0.15-i9100xwlp7-cl340913dp@dell134#3
Versione build: iml74k.xwlp7
-
Quote:
TheCrow
è il sistema originale. il telefono ha 3 o 4 mesi. credevo fosse jb
Versione android: 4.0.3
Versione banda base: i9100nelp3
Versione Kernel: 3.0.15-i9100xwlp7-cl340913dp@dell134#3
Versione build: iml74k.xwlp7
No, è ics. E non è la versione a rischio brick.
Per domande che non riguardano questa guida devi chiedere nel thread sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Salve. Monto sul tim nfc jb ita e adesso che è uscito jb per i9100p posso seguire questa guida per flasharlo? Ovviamente ho il philz
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerius1995
Salve. Monto sul tim nfc jb ita e adesso che è uscito jb per i9100p posso seguire questa guida per flasharlo? Ovviamente ho il philz
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si basta che sostituisci il firmware nfc a quello della giuda...
M^2 from mobile
-
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Spero di non dire una stupidaggine ma girando su xda credo di aver individuato il pit buono per poter fare un deep clean2 anche con rom Jellybean 4.1
Lo potete scaricare da qui: link e dovete prendere quello nella cartella "stock". Io non l'ho ancora provato, se lo provate fatemi sapere se va bene (vabbé che a limite vi si riducono le partizioni, non penso che possa fare danni gravi, un vecchio deep clean2 ics e passa tutto :-D).
-
Ciao, ottima guida! ;)
Ho messo il siyah beta 5 e ho qualche freeze e nell'uso "standard" che faccio io del mio Galaxy S2 (non ci gioco, messaggio, chiamo, apro e modifico qualche file word e excel) non ci vedo differenze rispetto alla Rom e kernel Stock (forse avevo troppe aspettative a livello di reattività :D).
Vorrei reinstallare la Rom Stock brand Tre (gia' scaricata da Sammobile): seguo alla lettera questa guida e torna tutto come era (Rom, recovery e kernel stock): Giusto?
Grazie in anticipo e aspetto risposta!
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ciao, ottima guida! ;)
Ho messo il siyah beta 5 e ho qualche freeze e nell'uso "standard" che faccio io del mio Galaxy S2 (non ci gioco, messaggio, chiamo, apro e modifico qualche file word e excel) non ci vedo differenze rispetto alla Rom e kernel Stock (forse avevo troppe aspettative a livello di reattività :D).
Vorrei reinstallare la Rom Stock brand Tre (gia' scaricata da Sammobile): seguo alla lettera questa guida e torna tutto come era (Rom, recovery e kernel stock): Giusto?
Grazie in anticipo e aspetto risposta!
Devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
M^2 from mobile