Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Ciao a tutti.
Spero di non dire una stupidaggine ma girando su xda credo di aver individuato il pit buono per poter fare un deep clean2 anche con rom Jellybean 4.1
Lo potete scaricare da qui:..... e dovete prendere quello nella cartella "stock". Io non l'ho ancora provato, se lo provate fatemi sapere se va bene (vabbé che a limite vi si riducono le partizioni, non penso che possa fare danni gravi, un vecchio deep clean2 ics e passa tutto :-D).
Il link è quello per il direct download, riesci a postare anche il thread?
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Il link è quello per il direct download, riesci a postare anche il thread?
M^2 from mobile
Eccolo: clicca qui
-
Attenti a postare senza aver provato... Questi thread sono letti anche da utenti inesperti o in preda al panico per piccoli problemi che provano a caso le cose...
Ho editato il link diretto (anche perché l'autore non vuole link diretti ma rimandi al thread)
Msquared dai un occhiata alla discussione e vedi se si può utilizzare visto che capisci bene l'inglese, è un thread del note vediamo se possiamo fare qualcosa di utile (ovviamente se ti va).
P. S.
Comunque grazie sarracino ;)
Sent under my wife supervision
-
Quote:
JacOcaJ
Attenti a postare senza aver provato... Questi thread sono letti anche da utenti inesperti o in preda al panico per piccoli problemi che provano a caso le cose...
Ho editato il link diretto (anche perché l'autore non vuole link diretti ma rimandi al thread)
Msquared dai un occhiata alla discussione e vedi se si può utilizzare visto che capisci bene l'inglese, è un thread del note vediamo se possiamo fare qualcosa di utile (ovviamente se ti va).
P. S.
Comunque grazie sarracino ;)
Sent under my wife supervision
No grazie a voi per le guide :) io cerco solo di essere d'aiuto, questa guida non aveva il pit per il deep clean2 e come l'ho visto navigando ho subito pensato che qui potesse essere utile, sperando che Andromeda l'avrebbe letto e provato :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi provengo dalla cyano, posso utilizzare questa guida direttamente??
Inviato dal mio GT-I9100 CyanogenMod 10.1 Nightly
-
Dopo il Deep Cleen è obbligatorio ricalibrare la batteria o e già perfettamente calibrata?
-
Quote:
Leon_Cloud_
Ragazzi provengo dalla cyano, posso utilizzare questa guida direttamente??
Inviato dal mio GT-I9100 CyanogenMod 10.1 Nightly
Idem, cyano 10.1 con cwm...
E' la procedura corretta?
-
Le procedure di calibrazione non hanno senso sul nostro s2,basta fare due o tre cicli di scarica completi...
M^2 from mobile
-
Quote:
phpwriter
Idem, cyano 10.1 con cwm...
E' la procedura corretta?
Si, la puoi usare
-
Posso usare l'LSN invece dell'LSD?