Visualizzazione stampabile
-
Ho già formattato la memoria interna e ripristinato i dati di fabbrica appena preso...
Chiedevo per il deep clean perché il proprietario mi ha detto che in precedenza l'aveva modificato e poi ha riflashato la stock. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea262
Ho già formattato la memoria interna e ripristinato i dati di fabbrica appena preso...
Chiedevo per il deep clean perché il proprietario mi ha detto che in precedenza l'aveva modificato e poi ha riflashato la stock. ;)
Ok, allora puoi provare questa procedura
-
Considerando che però è tutto Stock devo fare il root e installare la CWM per un deep clean completo, giusto?
-
Quote:
Andrea262
Considerando che però è tutto Stock devo fare il root e installare la CWM per un deep clean completo, giusto?
Se vuoi seguire questa procedura si.
-
Allora...
Sto preparndo tutto per il deep clean... ho solo un problema la combinazione tasti non mi vuole funzionare... cioè non mi entra in download mode... c'è un'altra possibilità per entrarci? avrei un usb jig... visto che non l'ho mai usato... posso usarlo senza rischiare?
-
Quote:
Alanlaroca
Allora...
Sto preparndo tutto per il deep clean... ho solo un problema la combinazione tasti non mi vuole funzionare... cioè non mi entra in download mode... c'è un'altra possibilità per entrarci? avrei un usb jig... visto che non l'ho mai usato... posso usarlo senza rischiare?
Certamente, il jig usb è fatto apposta per entrare in download mode
-
Quote:
JacOcaJ
Grazie mille! :)
-
Quote:
JacOcaJ
Format emmc... su siyah sarebbe format external storage?o_O sorry per ste domande ma prima di sbagliare...
-
Quote:
Alanlaroca
Format emmc... su siyah sarebbe format external storage?o_O sorry per ste domande ma prima di sbagliare...
Non credo... Dovrebbe essere format Internal SDCard (o storage)
Comunque se hai micro sd toglila
-
Ho fatto il deep clean usando una recovery temporanea; tutto ok, dopo il flash per avere una base "pulitissima" ho anche fatto wipe data e cache dalla recovery stock. Avrei dovuto anche formattare la memoria interna dalle impostazioni prima di ripartire (l'avevo comunque formattata prima del flash) o va già bene così?