Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea262
Ho fatto il deep clean usando una recovery temporanea; tutto ok, dopo il flash per avere una base "pulitissima" ho anche fatto wipe data e cache dalla recovery stock. Avrei dovuto anche formattare la memoria interna dalle impostazioni prima di ripartire (l'avevo comunque formattata prima del flash) o va già bene così?
Se non hai problemi va bene così..............
L'importante è farlo...
-
Problemi non ne ho, ma magari facendolo sarebbe stato ancora meglio, non so... :p
-
Quote:
Andrea262
Ho fatto il deep clean usando una recovery temporanea; tutto ok, dopo il flash per avere una base "pulitissima" ho anche fatto wipe data e cache dalla recovery stock. Avrei dovuto anche formattare la memoria interna dalle impostazioni prima di ripartire (l'avevo comunque formattata prima del flash) o va già bene così?
Va bene così.
-
-
Ragazzi x fare il deep clean devo avere per forza la versione di odion che c'è in prima pagina? Cioè la 1.85? Io o la versione 3.07 va bene lo stesso?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares1985
Ragazzi x fare il deep clean devo avere per forza la versione di odion che c'è in prima pagina? Cioè la 1.85? Io o la versione 3.07 va bene lo stesso?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
si va bene uguale
-
Ciao, sono passato con immediato successo da ICS a JB con la procedura indicata, ma non ho trovato nessuna guida per riottenere i permessi di root in ambiente JB. Sapreste indirizzarmi per favore?
-
Quote:
SanSan
Ciao, sono passato con immediato successo da ICS a JB con la procedura indicata, ma non ho trovato nessuna guida per riottenere i permessi di root in ambiente JB. Sapreste indirizzarmi per favore?
A parte che qui non si parla di aggiornamento a jb ma di deep clean che si fa se ul cell ha un bel po di problemi...non lo si fa così tanto per fare... per quello che cervhi ci sono le guide in sezione modding chiefi li e non qui grazie ;)
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
SanSan
Qui c'è tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Ma la prossima volta chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
-
Chiudiamo qui gli ot e se volete chiarire fatelo in privato.
Ora cancello i post
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >