Visualizzazione stampabile
-
ma se non tolgo la micro sd lasciandoci solo lo zip che andrò a flashare va bene lo stesso ? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxmentxX
ma se non tolgo la micro sd lasciandoci solo lo zip che andrò a flashare va bene lo stesso ? :)
Hai sbagliato thread....
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
-
Buonasera a tutti.
Ho un S2 e da poco sono passato a 4.1.2 con kies.
Ho notato però che scalda tantissimo e spesso si blocca/riavvia o va a scatti.
Credo che questi siano i sintomi per cui andrebbe eseguito un deep clean.
Vorrei cancellare tutto come indicato nel 1° post ... Wipe data/factory reset.. Wipe Dalvik ... ecc.
Come faccio a sapere se il kernel che ho è "safe"? ed evitare quindi un brick.
L'unica cosa che ho installato quando avevo la 4.0.3 è il file cwm.zip per avere i diritti di root, cosa che con l'aggiornamento alla 4.1.2 non ho più e non lo so se mi servirà di nuovo.
Il Kernel attuale è :
3.0.31-889555
dpi et DELL228#3
SMP PREEMPT Thu Jan 31 14:48:54
KST 2013
Potreste indicarmi se posso eseguire le procedure indicate nel 1° post senza rischiare un brick, oppure quali sono le alternative, quali kernel safe installare ecc. ?
Grazie.:-[
-
Quote:
LuPin68
Buonasera a tutti.
Ho un S2 e da poco sono passato a 4.1.2 con kies.
Ho notato però che scalda tantissimo e spesso si blocca/riavvia o va a scatti.
Credo che questi siano i sintomi per cui andrebbe eseguito un deep clean.
Vorrei cancellare tutto come indicato nel 1° post ... Wipe data/factory reset.. Wipe Dalvik ... ecc.
Come faccio a sapere se il kernel che ho è "safe"? ed evitare quindi un brick.
L'unica cosa che ho installato quando avevo la 4.0.3 è il file cwm.zip per avere i diritti di root, cosa che con l'aggiornamento alla 4.1.2 non ho più e non lo so se mi servirà di nuovo.
Il Kernel attuale è :
3.0.31-889555
dpi et DELL228#3
SMP PREEMPT Thu Jan 31 14:48:54
KST 2013
Potreste indicarmi se posso eseguire le procedure indicate nel 1° post senza rischiare un brick, oppure quali sono le alternative, quali kernel safe installare ecc. ?
Grazie.:-[
Hai il firmware jb vero? Metti il kernel philz per avere root e cwm e poi segui la guida
-
Ciao e grazie,
Si ho il firmware jb 4.1.2.
Ora trovo il kernel che mi hai consigliato, poi faccio un po' di copie, backup e poi grandi pulizie.
Grazie di nuovo!!:D
-
Avendo installato la Cyano 10.1, possso esseguire la procedura di deep senza problemi? sono apposto con il kernel oppure rischio qualcosa?
Grazie a tutti ciao
-
Quote:
andrefr
Avendo installato la Cyano 10.1, possso esseguire la procedura di deep senza problemi? sono apposto con il kernel oppure rischio qualcosa?
Grazie a tutti ciao
la cyano è sicura per il kernel, ha il suo compilato direttamente dai sorgenti
-
ciao a tutti volevo chiedere un aiuto visto che per me è la prima volta,in pratica il mio s2 era già stato rootato all'incirca un anno e mezzo fa da un amico di mio fratello ed è alla versione Android 2.3.5
versione kernel 2.6.35.14-ver.2.0 AbyssPlus angelom-K50IN #3
versione Build Batista70 FoxHound Edition 2.7-XWKJ3
in pratica volevo seguire la guida in questo thread per aggiornarlo a Jelly Bean senza però correre il rischio di problemi! posso seguire la guida o dovrei fare altro prima?grazie mille
-
Quote:
chriszampe93
ciao a tutti volevo chiedere un aiuto visto che per me è la prima volta,in pratica il mio s2 era già stato rootato all'incirca un anno e mezzo fa da un amico di mio fratello ed è alla versione Android 2.3.5
versione kernel 2.6.35.14-ver.2.0 AbyssPlus angelom-K50IN #3
versione Build Batista70 FoxHound Edition 2.7-XWKJ3
in pratica volevo seguire la guida in questo thread per aggiornarlo a Jelly Bean senza però correre il rischio di problemi! posso seguire la guida o dovrei fare altro prima?grazie mille
Meglio se prima passi a ICS con l deep clean ics edition e dopo flashi il firmware jb che vuoi........
-
ok per caso c'è una guida sul forum che spieghi ?