Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chriszampe93
ok per caso c'è una guida sul forum che spieghi ?
Qui il deep clean per passare a ics, le prossime domande dalle bel thread sos modding, è in rilievo...
M^2 from mobile
-
Non so se posso postare qui, ma ho un problema con il procedimento di deep clean. una volta che che il telefono è stato collegato ad odin e in automatico si riavvia, rimane fisso sulla schermata con fondo nero con la scritta "Samsung Galaxy SII GT-I9100".
Cosa è successo? Come posso rimediare?
-
Quote:
andrefr
Non so se posso postare qui, ma ho un problema con il procedimento di deep clean. una volta che che il telefono è stato collegato ad odin e in automatico si riavvia, rimane fisso sulla schermata con fondo nero con la scritta "Samsung Galaxy SII GT-I9100".
Prova a spegnere (togli la batteria) , entra in recovery e fai i wipe
-
Quote:
andrefr
La procedura e andata a buon fine? Odin ti ha dato pass?
Prova a staccare il cell spegnilo avvialo in recovery e fai wipe data....
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
JacOcaJ
Prova a spegnere (togli la batteria) , entra in recovery e fai i wipe
Quote:
diavolo78
La procedura e andata a buon fine? Odin ti ha dato pass?
Prova a staccare il cell spegnilo avvialo in recovery e fai wipe data....
inviato dall'inferno! ;-)
Tutto OK...
Effettuati il wipe è partito...
Grazie ragazzi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
SAlve, sto provando a flashare una stock rom su un cellulare NFC che mi è stato portato. Ho provato davvero di tutto e mi sono lasciata come ultima spiaccia il deep clean, ma non funziona. L'errore è sempre questo: <ID:0/008> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> KIES_HOME_I9100PXXLSK_I9100PTIMLSK_1034811_REV00_u ser_low_ship.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/008> Odin v.3 engine (ID:8)..
<ID:0/008> File analysis..
<ID:0/008> SetupConnection..
<ID:0/008> Initialzation..
<ID:0/008> Get PIT for mapping..
<ID:0/008> Firmware update start..
<ID:0/008> cache.img
<ID:0/008> NAND Write Start!!
<ID:0/008>
<ID:0/008> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
CHe potrei fare a parte spararmi?
Si avvia in recovery e parte normalmente solo se da lì seleziono "reboot system now", Va in download, ma aveva montato una versione 4.0.4 quando ho visto che i firmware ufficiali rilasciati arrivano per gli nfc al 4.0.3. Ho provato anche a metterne uno JB (questo è il tentativo con il firmware JB), ma l'errore è comunque sempre lo stesso. Ho evitato di esare il pit come da procedura nel Deep Clean per ICS, ho paura che poi non si avvii più e non avendo dimestichezza ocn terminali NFC non vorrei combinare ulteriori guai. Consigli?
-
Quote:
Kynikoi
SAlve, sto provando a flashare una stock rom su un cellulare NFC che mi è stato portato. Ho provato davvero di tutto e mi sono lasciata come ultima spiaccia il deep clean, ma non funziona. L'errore è sempre questo: <ID:0/008> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> KIES_HOME_I9100PXXLSK_I9100PTIMLSK_1034811_REV00_u ser_low_ship.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/008> Odin v.3 engine (ID:8)..
<ID:0/008> File analysis..
<ID:0/008> SetupConnection..
<ID:0/008> Initialzation..
<ID:0/008> Get PIT for mapping..
<ID:0/008> Firmware update start..
<ID:0/008> cache.img
<ID:0/008> NAND Write Start!!
<ID:0/008>
<ID:0/008> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
CHe potrei fare a parte spararmi?
Si avvia in recovery e parte normalmente solo se da lì seleziono "reboot system now", Va in download, ma aveva montato una versione 4.0.4 quando ho visto che i firmware ufficiali rilasciati arrivano per gli nfc al 4.0.3. Ho provato anche a metterne uno JB (questo è il tentativo con il firmware JB), ma l'errore è comunque sempre lo stesso. Ho evitato di esare il pit come da procedura nel Deep Clean per ICS, ho paura che poi non si avvii più e non avendo dimestichezza ocn terminali NFC non vorrei combinare ulteriori guai. Consigli?
prova a cambiare in sequenza ....
-porta usb
-cavetto usb
-pc
-
Quote:
JacOcaJ
prova a cambiare in sequenza ....
-porta usb
-cavetto usb
-pc
La porta usb l'ho cambiata. Tenterò con il cavetto e un altro pc quando torno a casa. A me non importa fare chissà che modifiche, mi basterebbe che non si avviasse più in recovery mode, perché è questo l'unico problema sorto con il flash, basta. Mi era stato chiesto di rimuovere il triangolino giallo in avvio e volevo sostituire il kernel custom con quello stock, non ho fatto nulla di trascendentale, inizialmente ho ripreso anche la stessa versione firmware, poi sono andata avanti a tentativi. Tutti falliti miseramente. Il problema è che il cellulare non è il mio e mi è stato dato il tormento, vi lascio immaginare il mio stato d'animo dopo decine di ore perse. Nel caso non funzionassero questi metodi che suggerite? Mica c'è bisogno di mandarlo in assistenza?
-
Quote:
Kynikoi
La porta usb l'ho cambiata. Tenterò con il cavetto e un altro pc quando torno a casa. A me non importa fare chissà che modifiche, mi basterebbe che non si avviasse più in recovery mode, perché è questo l'unico problema sorto con il flash, basta. Mi era stato chiesto di rimuovere il triangolino giallo in avvio e volevo sostituire il kernel custom con quello stock, non ho fatto nulla di trascendentale, inizialmente ho ripreso anche la stessa versione firmware, poi sono andata avanti a tentativi. Tutti falliti miseramente. Il problema è che il cellulare non è il mio e mi è stato dato il tormento, vi lascio immaginare il mio stato d'animo dopo decine di ore perse. Nel caso non funzionassero questi metodi che suggerite? Mica c'è bisogno di mandarlo in assistenza?
Prova e poi vediamo.
Se però non funziona scrivi in sos modding, non qui ;)
-
ho comprato ieri un samsung galaxy s2 nuovo tutto immacolato csenza nessuna operazione di modding o cambio firmware questi sono i suoi " dati "
pda: I9100xwlp7
phone I9100xxlps
CSC i9100Oxxlph
build info : tue apr 3 19:44:49 kst 2012
il cel presenta ICS stock e siccome è bulgaro e non ha ancora Jelly bean lo posso mettere partendo dalla guida di pagina 1 evitando la parte del kernel safe o devo fare anche quella? grazie