Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgjk86
ho comprato ieri un samsung galaxy s2 nuovo tutto immacolato csenza nessuna operazione di modding o cambio firmware questi sono i suoi " dati "
pda: I9100xwlp7
phone I9100xxlps
CSC i9100Oxxlph
build info : tue apr 3 19:44:49 kst 2012
il cel presenta ICS stock e siccome è bulgaro e non ha ancora Jelly bean lo posso mettere partendo dalla guida di pagina 1 evitando la parte del kernel safe o devo fare anche quella? grazie
Qui devi chiedere solo per il deep. Per aggiornare chiedi nel trhead aggiornamenti o pre aggiornamento jb le trovi in rilievo. :D
inviato dall'inferno! ;-)
-
Resetta anche il counter questa procedura?
-
Quote:
Marcobarat
Resetta anche il counter questa procedura?
No
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
No
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie, ho risolto con triangle away :)
-
Scusate la domanda sciocca. Ma se faccio il deep clean perdo il root vero? Quindi per azzerare il counter devo prima rifare il root, usare triangle away e poi eventualmente eliminare il root per avere il tel. come se mai modificato?
A.
-
Quote:
watanabe
Scusate la domanda sciocca. Ma se faccio il deep clean perdo il root vero? Quindi per azzerare il counter devo prima rifare il root, usare triangle away e poi eventualmente eliminare il root per avere il tel. come se mai modificato?
A.
no, prima di fare il flash del deep clean azzeri con triangle away e poi fai il deep...
-
-
Quindi se uso il Triangle Away sul Galaxy s2 una volta, è efficace per sempre? (In effetti ho appena controllato e il counter riporta NO e Samsung Official, anche se ho una ROM moddata, ho usato triangle away tre quattro installazioni fa).
A.
-
ragazzi ho effetuato la procedura, prima avevo la cyano 10.1 modem vari cambiati spesso e kernel syah... problema procedura ok, firmware presente e funzionante ma continuo ad avere il problema che non posso risolvere mai!! ho si aggangia alla rete e ho il telefono fuori uso per chiamate sms e connessione, mi va solo in wi fi! ma dove sta il problema o come posso risolvere? non vorrei mandarlo in assistenza
-
Quote:
pfloyd
ragazzi ho effetuato la procedura, prima avevo la cyano 10.1 modem vari cambiati spesso e kernel syah... problema procedura ok, firmware presente e funzionante ma continuo ad avere il problema che non posso risolvere mai!! ho si aggangia alla rete e ho il telefono fuori uso per chiamate sms e connessione, mi va solo in wi fi! ma dove sta il problema o come posso risolvere? non vorrei mandarlo in assistenza
puoi provare il deep clean 2 ics edition
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html