Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Usa il deep clean 2 ics edition, e poi metti jb
ma non ci sono i 3 files x la 4.1.2?? da nessuna parte??
-
Quote:
andolfree
ma non ci sono i 3 files x la 4.1.2?? da nessuna parte??
Non che io sappia. Per questo ti dico di fare l'altro
-
Scusate, ho il telefono della mia ragazza con dentro la disaster, vorrei mettergli la blumak, basta fare un full wipe giusto? Oppure devo fare anche il format emmc?
-
Quote:
Haseo82
Scusate, ho il telefono della mia ragazza con dentro la disaster, vorrei mettergli la blumak, basta fare un full wipe giusto? Oppure devo fare anche il format emmc?
Io fossi in te partirei da una bella base pulita. Quindi cancella tutto compreso sd e memoria di massa...almeno hai una basa senza problemi.
-
Quote:
diavolo78
Io fossi in te partirei da una bella base pulita. Quindi cancella tutto compreso sd e memoria di massa...almeno hai una basa senza problemi.
Ma ho sentito che facendo il format si blocca il telefono!
-
Quote:
Haseo82
Devi usare il thread sos modding per i dubbi.
Comunque basta seguire le istruzioni descritte nel thread dwlla rom
-
Ho intenzione di fare il 'deep clean' per installare questa nuova versione.
Provengo dalla versione 4.1.2 base XXKLS6 con build XXLSJ, ma non conosco il kernel, o meglio, c'è scritto su info questo: 3.0.31-462349.
Procedo al sicuro o con questo kernel rischio di perdere il cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sbarabbapilo
Ho intenzione di fare il 'deep clean' per installare questa nuova versione.
Provengo dalla versione 4.1.2 base XXKLS6 con build XXLSJ, ma non conosco il kernel, o meglio, c'è scritto su info questo: 3.0.31-462349.
Procedo al sicuro o con questo kernel rischio di perdere il cellulare?
Questa è una procedura per pulire a fondo il cell per effettuare nuove installazioni!!! Non c è una vs della rom specifica....pui mettere quella che vuoi. Chiedi in sos modding per i tuoi dubbi riguardo al kernel.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
eccomi tiaz92, mi sono registrato e sono pronto per liberare il mio SII dalle grinfie della 3. Ti kiedo solo di avere pazienza, in quanto nn sono molto esperto a fare queste cose. Grz
-
Quote:
rosdal81
eccomi tiaz92, mi sono registrato e sono pronto per liberare il mio SII dalle grinfie della 3. Ti kiedo solo di avere pazienza, in quanto nn sono molto esperto a fare queste cose. Grz
Chiedi qui per i problemi di modding però
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247