CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 62 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 619
Discussione:

[GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean Edition ** Galaxy S2 I9100 **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao raga provengo da una rom:blumak200 con kernel SIYAH V.6.Per motivi di vari impuntamenti volevo eseguire questa guida.
    Mi confermate che vado tranquillo con il siyah?Inoltre in questo modo ritornerò al cell come fosse ancora in garanzia?
    Grazie mille!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lattimer45 Visualizza il messaggio
    Ciao raga provengo da una rom:blumak200 con kernel SIYAH V.6.Per motivi di vari impuntamenti volevo eseguire questa guida.
    Mi confermate che vado tranquillo con il siyah?Inoltre in questo modo ritornerò al cell come fosse ancora in garanzia?
    Grazie mille!!
    Si la parte dei wipe la puoi fare tranquillamente con il siyah...

Il telefono torna in garanzia se metti la versione relativa alla provenienza del telefono (brand/nobrand/ita/europeo)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

Lattimer45 (22-06-13)

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lattimer45
    Grazie mille!!

Dicono che wipe data factory va ok n bootloop col siyah...flasha il phils e vai sicuro....

Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
    JB 4.1.2 LSD Stock
    Hirox 5.8 Intensive
    Alliance Mod 2.4
    Modem NELS1

6. Il seguente Utente ha ringraziato artack per il post:

Lattimer45 (22-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un dubbio. Io ho un s2 con Gingerbread versione 2.3.6, rootato qualche mesetto fa senza problemi.
    Volevo passare a JellyBean con ODIN usando questo firmware: [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand - Forum Android Italiano
    Nel topic, ovviamente, si consiglia di fare un deep clean, con un link che porta a quest'altro topic.
    E qui mi sorge il dubbio. Il titolo " [GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean Edition " a cosa è riferito? E' una guida per chi ha già JB, o intende dire che, seguendo quella guida alla perfezione, ti ritrovi con JB, senza tener conto di cosa avevi prima?
    Anche perché ho notato che in questa guida il firmware usato è lo stesso del topic che ho messo sopra ( [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand - Forum Android Italiano ) quindi ho pensato che non c'entrasse quale versione si ha prima di fare il deep clean, però per essere sicuro ho preferito chiedere.
    Scusate, come sempre, se faccio domande inutili che per voi possono sembrare banali..

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoRyKaS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un dubbio. Io ho un s2 con Gingerbread versione 2.3.6, rootato qualche mesetto fa senza problemi.
    Volevo passare a JellyBean con ODIN usando questo firmware: [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand - Forum Android Italiano
    Nel topic, ovviamente, si consiglia di fare un deep clean, con un link che porta a quest'altro topic.
    E qui mi sorge il dubbio. Il titolo " [GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean Edition " a cosa è riferito? E' una guida per chi ha già JB, o intende dire che, seguendo quella guida alla perfezione, ti ritrovi con JB, senza tener conto di cosa avevi prima?
    Anche perché ho notato che in questa guida il firmware usato è lo stesso del topic che ho messo sopra ( [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand - Forum Android Italiano ) quindi ho pensato che non c'entrasse quale versione si ha prima di fare il deep clean, però per essere sicuro ho preferito chiedere.
    Scusate, come sempre, se faccio domande inutili che per voi possono sembrare banali..
    Questa è una guida che ti permette di pulire il cellulare usando una versione di firmware basata su jelly bean per questo si chiama così.
    In teoria la può usare chiunque, in pratica forse passare da gingerbread a jb c'è il rischio che il telefono vada in bootloop...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

LoRyKaS (22-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Questa è una guida che ti permette di pulire il cellulare usando una versione di firmware basata su jelly bean per questo si chiama così.
    In teoria la può usare chiunque, in pratica forse passare da gingerbread a jb c'è il rischio che il telefono vada in bootloop...
    E che procedimento devo seguire per passare da gingerbread a jellybean senza rischiare nulla?

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoRyKaS Visualizza il messaggio
    E che procedimento devo seguire per passare da gingerbread a jellybean senza rischiare nulla?
    Devi fare prima un passaggio intermedio per ics con un deep clean 2 e poi flashare il firmware jb che vuoi...
    Per altre domande devi chiedere qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

Androidiano L'avatar di Alex96T

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho eseguito la guida passo passo a parte solo formattando chache e data in quanto non ho cwm installata ma il problema del wi fi che non va persiste! Eppure con ics andava...
    Device: Samsung Galaxy S i9000
    Rom: Jelly Bean stock

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex96T Visualizza il messaggio
    Ho eseguito la guida passo passo a parte solo formattando chache e data in quanto non ho cwm installata ma il problema del wi fi che non va persiste! Eppure con ics andava...
    Il crossposting e vietato...scrivibin un solo thread.
    Per la cwm puoi sempre utilizzarw il kernel philz.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano L'avatar di Alex96T

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Il crossposting e vietato...scrivibin un solo thread.
    Per la cwm puoi sempre utilizzarw il kernel philz.
    Cos'è il cross posting? comunque io sto chiedendo due cose diverse in due thread diversi.. Devo risolvere al più presto questo enorme problema..
    Comunque, se installo la cwm potrebbe cambiare qualcosa?? Ora come ora non funziona
    Device: Samsung Galaxy S i9000
    Rom: Jelly Bean stock

Pagina 30 di 62 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio